Cucina Miton rivenditori ed info

#1
Salve sono nuova in questo forum perché sto progettando la mia cucina. Ovviamente ho chiesto un preventivo che mi sembra alquanto esagerato per quanto riguarda gli elettrodomestici . È possibile che una lavastoviglie che costa all'incirca 500 sul preventivo costi il triplo? Qualcuno sa dirmi se la Miton vende direttamente in azienda? Inoltre qualcuno conosce la differenza tra i pannelli sincero beton e li ha cemento?

Re: Cucina Miton rivenditori ed info

#2
Isotta82 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se la Miton vende direttamente in azienda?
Chiedi direttamente a loro, avranno un telefono, no?

Magari vengono a prenderti pure le misure, ti realizzano il progetto e ti montano la cucina a gratis ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cucina Miton rivenditori ed info

#4
Isotta82 ha scritto:Mi scusi ma che risposta è ? Ho già chiesto e non lo fanno si affidano ai rivenditori. Buongiorno alla sua gentilezza e al suo humor che non ha senso di esistere su un forum nato apposto per questo.

L'humor ha lo STESSO IDENTICO motivo di esistere tanto quanto le domande insulse.

Prova a chiedere in un forum dedicato al mondo auto se si puo' comprare direttamente alla Bmw, vedrai che le risposte saranno sicuramente meno umoristiche della mia.

Se poi devo dirla tutta, basta legger 2 discussioni del forum per capire che a rispondere ai tanti quesiti degli stessi utenti sono PROPRIO dei rivenditori che immagino saranno felicissimi di aiutare un utente che apre una discussione chiedendo come fare a 'saltarli'. :?
Ultima modifica di coolors il 20/04/16 11:33, modificato 1 volta in totale.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cucina Miton rivenditori ed info

#5
ciao Isotta e benvenuta.
sull'argomento differenza prezzi tra l'online ed i rivenditori ci sono decine di discussioni, te ne segnalo una recente ma se cerchi ne trovi davvero molte http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0&t=130340

posso chiederti perchè cerchi Miton? se avrai la gentilezza di leggere alcune discussioni di questa sezione ti accorgerai che generalmente si consiglia di trovare il rivenditore più che il marchio :wink: