Buongiorno,
sto cercando un ottimo materasso matrimoniale, qualcuno sa indicarmi qualche negozio multi marca ben fornito a milano e provincia ?
Ho visitato qualche negozio ma ho trovato solo piccoli negozi non troppo forniti oppure negozi mono marca.
Vorrei provare a visitare un grande negozio multi marca per farmi un idea più
precisa.
Grazie
Re: ricerca materasso
#2Ciao.
Attenta/o a non entrare nella logica, devo provare 1000 prodotti per poter scegliere bene, perchè la scelta corretta te la fa fare un bravo consulente che ti aiuta ad interpretare e tradurre in prodotto le tue esigenze.
Sul forum trovi tanti marchi primari citati.
Vai sul sito delle aziende e manda una mail alle stesse per sapere chi vende i loro prodotti.
E' la strada più semplice per trovare i negozi
Attenta/o a non entrare nella logica, devo provare 1000 prodotti per poter scegliere bene, perchè la scelta corretta te la fa fare un bravo consulente che ti aiuta ad interpretare e tradurre in prodotto le tue esigenze.
Sul forum trovi tanti marchi primari citati.
Vai sul sito delle aziende e manda una mail alle stesse per sapere chi vende i loro prodotti.
E' la strada più semplice per trovare i negozi

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
#3Si in effetti hai ragione, provare prodotti può anche essere controproducente alla fine non si riescono piu' a confrontare le caratteristiche.
Diciamo pero' che questo primo giro ci è servito per farci una idea dei prodotti sul mercato, al momento tra quelli che abbiamo provato i preferiti sono :
- bultex surf ice care
- dorsal suite 480 ft
secondo te ci sono altri prodotti con queste caratteristiche che vale la pena di provare prima di prendere una decisione?
Noi siamo una coppia abbastanza leggerini, circa 52 mia moglie e 65 io. Soprattutto mia mogie cerca un prodotto che la faccia sentire avvolta e sostenuta, intendo non troppo rigido qualcosa che si adatti bene alle curve del corpo.
Attualmente abbiamo un materasso a molle tradizionali ma non si riesce piu' a dormire, troppo rigido.
Grazie per le indicazioni
Diciamo pero' che questo primo giro ci è servito per farci una idea dei prodotti sul mercato, al momento tra quelli che abbiamo provato i preferiti sono :
- bultex surf ice care
- dorsal suite 480 ft
secondo te ci sono altri prodotti con queste caratteristiche che vale la pena di provare prima di prendere una decisione?
Noi siamo una coppia abbastanza leggerini, circa 52 mia moglie e 65 io. Soprattutto mia mogie cerca un prodotto che la faccia sentire avvolta e sostenuta, intendo non troppo rigido qualcosa che si adatti bene alle curve del corpo.
Attualmente abbiamo un materasso a molle tradizionali ma non si riesce piu' a dormire, troppo rigido.
Grazie per le indicazioni
#4Come memory con il surf hai il prodotto più accogliente della gamma e direi che ci sei.
È un materasso cge sulle corporature leggere mi ha dato grandi soddisfazioni.
Come molle puoi provare un prodotto come libre/distincte vedette o meglio ancora, cocoon vedette di Epeda, anche se viste le vostre corporature leggere e le vostre esigenze il materasso in memory è probabilmente quello che meglio vi può soddisfare.
È un materasso cge sulle corporature leggere mi ha dato grandi soddisfazioni.
Come molle puoi provare un prodotto come libre/distincte vedette o meglio ancora, cocoon vedette di Epeda, anche se viste le vostre corporature leggere e le vostre esigenze il materasso in memory è probabilmente quello che meglio vi può soddisfare.

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it
#5Ciao, anche io credo che con la vostra corporatura possiate sfruttare meglio un materasso in memory foam. Il Surf mi pare più che adatto e se lo volete ancora più accogliente potete provarlo con fodera feel o addirittura b-visco.
Anche Tempur Cloud potrebbe rivelarsi un prodotto da valutare
Anche Tempur Cloud potrebbe rivelarsi un prodotto da valutare
Tra le braccia di Morfeo
Sistemi di qualità per il sano dormire
Dorelan, Simmons, Bultex, Epeda, Nocte, Poltrone Il Benessere, Letti Samoa
http://www.tralebracciadimorfeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Sistemi di qualità per il sano dormire
Dorelan, Simmons, Bultex, Epeda, Nocte, Poltrone Il Benessere, Letti Samoa
http://www.tralebracciadimorfeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;