Mi sapreste dire quali produttori fanno le porte filo muro a specchio?
Sto avendo difficoltà a trovarle.
Re: Porta filo muro a specchio, chi le fa?
#3basta chiamare un vetraio e fargli incollare lo specchio.......
#4Uhm...
Se è una porta a spingere ok, anche se bisognerebbe compensare lo spessore specchio in fase di posa controtelaio, altrimenti rispettando il filo intonaco di riferimento avremmo poi lo spessore specchio che sporge dal muro.
Se è una porta a tirare lo spessore dello specchio andrebbe a toccare nel muro (o nel battiscopa) appena superati i 90° di apertura.
L'ideale sarebbe un'anta che prevede già lo specchio nel suo spessore.
Diverse aziende prevedono questa versione
Se è una porta a spingere ok, anche se bisognerebbe compensare lo spessore specchio in fase di posa controtelaio, altrimenti rispettando il filo intonaco di riferimento avremmo poi lo spessore specchio che sporge dal muro.
Se è una porta a tirare lo spessore dello specchio andrebbe a toccare nel muro (o nel battiscopa) appena superati i 90° di apertura.
L'ideale sarebbe un'anta che prevede già lo specchio nel suo spessore.
Diverse aziende prevedono questa versione
#5ovvio! a volte la mia stringatezza nel rispondere è deleteria...... 

#6avrei una porta a tirare ed una a spingere
.
Il problema è che sto costruendo e il fornitore ha solo porte raso muro semplici e non mi metterebbe lo specchio.
Non abito in Italia e quelli che ha contattato lui non fanno le porte a specchio. Mi ha detto che posso cercarle io ma da qui senza sapere quali ditte le fanno e chi chiamare non è semplicissimo
.
Su internet avevo visto questa ma non so di chi sia nè quali siano delle buone marche
.
Speravo nel vostro aiuto

Il problema è che sto costruendo e il fornitore ha solo porte raso muro semplici e non mi metterebbe lo specchio.
Non abito in Italia e quelli che ha contattato lui non fanno le porte a specchio. Mi ha detto che posso cercarle io ma da qui senza sapere quali ditte le fanno e chi chiamare non è semplicissimo

Su internet avevo visto questa ma non so di chi sia nè quali siano delle buone marche

Speravo nel vostro aiuto

#7Garofoli dovrebbe averla a catalogo (non ti so dire il modello perché non la tratto)
Res la fa, modello Levia
GD Dorigo ho controllato ma non mi pare...[ Rena correggimi se sbaglio, ma eterea a specchio non la fanno giusto?]
Agoprofil controllo martedi in ufficio
Res la fa, modello Levia
GD Dorigo ho controllato ma non mi pare...[ Rena correggimi se sbaglio, ma eterea a specchio non la fanno giusto?]
#8Grazie mille!SOLARI 1921 ha scritto:Garofoli dovrebbe averla a catalogo (non ti so dire il modello perché non la tratto)
Res la fa, modello Levia

#9SOLARI 1921 ha scritto:Garofoli dovrebbe averla a catalogo (non ti so dire il modello perché non la tratto)
Res la fa, modello Levia
si..concordo...pensavo le facessero, ma invece le fanno in tante variabili, ma non quella vetro a specchio. sorry

tutto specchio è solo a battente tradizionale.