Ciao,
sto meditando l'acquisto del nuovo divano, quello vecchio in similpelle di aiazzone memoria, sta perdendo la pelle a coriandoli... Peccato perchè in realtà è un divano valido.
La scelta si divide tra due divani
Evans della DITRE Italia
http://www.ditreitalia.com/it_IT/1988/Evans.html
e Like della DOIMO Salotti
http://www.doimosalotti.it/prodotti/lin ... xfDE3.html
Non conosco questi due brand, voi che ne pensate? Sono validi? Sapete più o meno su che fascia di prezzo sono?
Grazie
Re: Scelta nuovo divano, due possibilità
#2Nessuno conosce questi brand?
Casa nuova, arredamento nuovo
#3Ciaooo!
Essendo due ditte della mia zona, ho avuto modo di vedere i Ditre e i Doimo. Sono buoni prodotti, nel caso di Ditre leggevo che c'era stato qualche problema con la pelle negli anni passati, sempre comunque risolti con la sostituzione del divano. Doimo ha prezzi più elevati, io strutturalmente non ho notato differenze, ma non essendo esperta... Li hai visti già dal vivo questi divani?
Essendo due ditte della mia zona, ho avuto modo di vedere i Ditre e i Doimo. Sono buoni prodotti, nel caso di Ditre leggevo che c'era stato qualche problema con la pelle negli anni passati, sempre comunque risolti con la sostituzione del divano. Doimo ha prezzi più elevati, io strutturalmente non ho notato differenze, ma non essendo esperta... Li hai visti già dal vivo questi divani?
#4Ciao!!
non ancora, ho chiamato tutti i rivenditori intorno a me e l'unico che ha il divano Evans DITRE esposto è a Brescia...1 h da me... tutti mi propongono di vedere gli altri modelli con seduta simile, ma sinceramente vorrei sedermi sul divano che comprerò.
Doimo devo ancora vederli, ma Evans è al primo posto di preferenze e lo vorrei in tessuto, voglio evitare sia pelle, sia simil pelle.
Se mi dici che strutturalmente vado tranquilla è già qualcosa
non ancora, ho chiamato tutti i rivenditori intorno a me e l'unico che ha il divano Evans DITRE esposto è a Brescia...1 h da me... tutti mi propongono di vedere gli altri modelli con seduta simile, ma sinceramente vorrei sedermi sul divano che comprerò.
Doimo devo ancora vederli, ma Evans è al primo posto di preferenze e lo vorrei in tessuto, voglio evitare sia pelle, sia simil pelle.
Se mi dici che strutturalmente vado tranquilla è già qualcosa

Casa nuova, arredamento nuovo