da rananera
quasi ot ormai: le cucine ikea esposte son montate maluccio e soprattutto superutilizzate, anche malamente (apposta eh, proprio per vedere quanto "reggono", da tuuuutti i clienti, che son tantissimi!!!), io per prima quando ho deciso di prendere quella nerabelllllissimacheifetentonipoihanlevatodiproduzione, sono andata lì e ho iniziato a rigarla con le unghie (almeno..ci ho provato, visto che non era mica cooosì delicata, dopodichè son passata alle maniere mmmolto forti, proprio per capire quale era il limite massimo di sopportazione, alto, stesso discorso per i cassetti, sbadabammm, apposta, è quello il bello, tastare con mano significa anche poter maneggiare maldestrametne, i miei test li han superati (tranne vabbè quelle cucine usaegetta in completa plastica!).
torno it: a lissone in un paio di negozi ho trovato cucine anche carucce a vedersi a prezzi davvero più bassi del normale, nulla di design particolare o pregiato eh, ovvio, tutte con le maniglie (ecco perchè non le ho prese, sigh), gli stessi modelli erano in vendita anche in altri negozi (anche a milano, qui a prezzi più alti ma semrpe mmmolto accettabili).