Consiglio su divano lineare con seduta estraibile

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum,e dopo numerose ricerche a vuoto sono a chiedervi un aiuto nella ricerca del divano
Sto cercando un divano lineare (una lunghezza tra i 2.70m e i 3m circa), con la seduta estraibile (niente di elettrico, ma un meccanismo manuale che faccia fuoriuscire la seduta di un 30cm) possibilmente in pelle.

Vorrei evitare divani della grande distribuzione (Poltrone&Sofa e compagnia), cercando quindi un prodotto con un meccanismo per quanto possibile di qualità, con un budget massimo di 4000€.

Mi sapreste dare qualche consiglio indirizzandomi su qualche modello?

Grazie a tutti per la disponibilità

Re: Consiglio su divano lineare con seduta estraibile

Ciao Erika,
si quello che hai proposto potrebbe essere un'ottima soluzione sia esteticamente che per le misure, però da come mi sembra di vedere rivenditori FlexTeam sembrano un po distanti dalla mia zona.

Qualcos'altro del genere?

Oppure anche con un'estetica differente, per esempio non mi dispiace il divano Master di Biba, ma purtroppo con le misure non ci siamo non ci siamo.

Grazie mille!

Re: Consiglio su divano lineare con seduta estraibile

Hai ragione, mi dimentico sempre di controllare la zona, io abito a TV e moltissimi rivenditori qui hanno prodotti di aziende vicine.

Ci sarebbe Atlante della Doimo, che trovi ovunque, ma la seduta scorre di solit 18 cm...

Simile al Flexteam c'è il Samoa Drive
Immagine
.
Anche Samoa è trevigiana, ma vede che ha una rete vendita estesa, trovi tutto nel sito http://www.samoadivani.com

Continuo a sbirciare, se trovo qualcosa posto qui :)