Re: Cucine Stosa. Montano le stesse cerniere della Snaider
#16Buona sera a tutti, pomeriggio siamo andati in negozio e abbiamo espresso tutte le nostre perplessità sul polimerico acrilico, così alla fine abbiamo cambiato modello (sabato c'era piaciuto il modello replay) e abbiamo comprato le basi e due colonne del modello Alevè e i pensili 2 da 90 e 1 da 45 del modello Life impiallacciato in legno noce. Ho trovato la massima disponibilità e gentilezza nel rivenditore che ha telefonato non ho capito se al rappresentante o in azienda, per chiarirsi le idee su tutte le informazioni che avevo ricavato dai forum precedenti anche risalenti a chat del 2013, dall'azienda hanno detto che in 12 anni di produzione del modello replay hanno avuto solo un problema con 1 pensile sopra la cappa che hanno provveduto a sostituire ma che per il resto non avevano avuto i problemi di bolle o buccia di arancia del rivestimento o imbarcamento delle ante lunghe che avevo letto, comunque io per una mia tranquillità ho scelto l'Alevè dopo avere controllato la scheda tecnica sul sito della Stosa. Spero di avere fatto la scelta giusta , sono contenta di quello che ho scelto, la Stosa ha davvero un bel designe nelle cucine moderne.