Buongiorno,
sn un nuovo iscritto. Spero di nn fare troppi danni xkè c'ho capito veramente poco di come funziona il forum. Ho visto che siete molto esperti e vorrei chiedervi un parere per ora in generale su due marche di cucina che sto valutando.
ho visto sia la Cesar che la Meson's ma nn saprei bene cosa scegliere, il venditore è stato molto generico, ha parlato per lo più di prezzi nn di qualità e differenze costruttive. Voi potete darmi qualche info in più?
in caso se capisco come fare vorrei inserire anche le immagini con le dimensioni della zona cucina e soggiorno per chiedervi delle idee per il progetto.
Per ora grazie.
Re: Cucina Cesar o Meson's ??
#2se il rivenditore non è stato in grado di spiegarti, cambia rivenditore.
per le immagini
http://tinypic.com/index.php
1 - sfoglia
2 - scegli il file immagine archiviato nel tuo pc/telefono/tablet
3 - clicca su carica
4 - copia la stringa dove è indicato codice IMG per forum
5 - incolla e posta
per le immagini
http://tinypic.com/index.php
1 - sfoglia
2 - scegli il file immagine archiviato nel tuo pc/telefono/tablet
3 - clicca su carica
4 - copia la stringa dove è indicato codice IMG per forum
5 - incolla e posta
#3Già l'ho pensato pure io soprattutto alla mia domanda
"ma le ante sono in truciolare o multistrato?"
risp: "chiamali come vuoi che sono la stessa cosa" .... NN è vero giusto?
Ottimo .. ora provo cn l'immagine
vediamo se ci son riuscita..
Questa è la zona giorno, cucina e salotto assieme. Spero ci siano tutte le misure.
Accetto qualsiasi consiglio idea e quant'altro.
Grazie in anticipo.
"ma le ante sono in truciolare o multistrato?"
risp: "chiamali come vuoi che sono la stessa cosa" .... NN è vero giusto?
Ottimo .. ora provo cn l'immagine

Questa è la zona giorno, cucina e salotto assieme. Spero ci siano tutte le misure.
Accetto qualsiasi consiglio idea e quant'altro.
Grazie in anticipo.
#4Non riesco a capire quali aperture sono porte e quali finestre...
Quella disegnata in basso è una finestra?
#5sì è una finestra. si deduce dalle dimensioni che ha indicato (130x90)Annina2411 ha scritto:Non riesco a capire quali aperture sono porte e quali finestre...
#7perchè ho scelto di non riceverne. se hai quesiti comunque è più interessante postarli sul forum in modo che domande/dubbi/risposte siano utili ad altri e possano partecipare allo scambio varie persone tra cui esperti del settoremarquez85 ha scritto:bayeen perchè non posso mandarti mp>??
#8Io avrei una domanda : "ma perché la cucina ad L nn è più di moda?".
In molti negozi mi hanno guardato come se fossi uscita da un catalogo anni 90. E ci hanno sconsigliato questa composizione a detta loro troppo classica.
Noi avevamo pensato di posizionare la cucina in basso cn angolo sulla destra. Non abbiamo molte alternative credo? visto la dimensione della stanza. deve starci pure la zona giorno..
In molti negozi mi hanno guardato come se fossi uscita da un catalogo anni 90. E ci hanno sconsigliato questa composizione a detta loro troppo classica.
Noi avevamo pensato di posizionare la cucina in basso cn angolo sulla destra. Non abbiamo molte alternative credo? visto la dimensione della stanza. deve starci pure la zona giorno..
#9lascia perdere le etichettature, valuta attentamente le opzioni che ti propongono e decidi secondo tue necessità ed abitudini.
il buon rivenditore è quello che ti ascolta e realizza un progetto su misura adatto a te, non uno che fa cucine per puro esercizio stilistico. poi la sua impronta e la sua modernità se è bravo sa comunque inserirla anche nella più semplice composizione del mondo.
il buon rivenditore è quello che ti ascolta e realizza un progetto su misura adatto a te, non uno che fa cucine per puro esercizio stilistico. poi la sua impronta e la sua modernità se è bravo sa comunque inserirla anche nella più semplice composizione del mondo.
#10più che giusto.bayeen ha scritto:lascia perdere le etichettature, valuta attentamente le opzioni che ti propongono e decidi secondo tue necessità ed abitudini.
a volte vengono proposte forzature solo per seguire le mode, se ritieni che la disposizione a l sia la migliore per il tuo ambiente, cerca qualcuno che la sappia movimentare.
guarda per esmpio questa cucina postata da un forumista, è una 'semplice' cucina a elle, eppure è veramente bella e moderna
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... n&start=30
#11sull'onda di Gina, alcune immagini di cucine semplici ma di impatto

#13se ti dicono che la cucina ad "L", come la vorresti te non è più di moda, digli che anche i tuoi soldi non sono più di moda e non vale sprecarli per quel venditore. In sostanza, come ha detto bayen, se ti piace un modello e una configurazione, il giusto rivenditore, saprà assecondarti in tutto, altrimenti è uno messo li per bellezza e non è assolutamente competente.tilli ha scritto:Io avrei una domanda : "ma perché la cucina ad L nn è più di moda?".