Fra le varie visite ai rivenditori per cercare una cucina ho visto Nobilia e mi piaceva parecchio….non tanto l’estetica ma i vari accessori che potevano esserci all’interno mi piacevano proprio…poi…..sono venuta a leggere pareri e varie discussioni e mi è passato un po’ l’innamoramento….
Il rivenditore è abbastanza affermato in zona e mi sembrava competente anche se un poi insistente con la faccenda che dobbiamo decidere in fretta perché il prezzo potrebbe cambiare e mi ha ribadito più volte che, anche senza gli accessori, probabilmente non stiamo nel budget.
Vedendo il preventivo e avendo sforato il budget sono in cerca di alternative però quelli accessori mi sono restati impressi e mi sto chiedendo se sarebbe possibile aggiungerli a una qualsiasi cucina!!! Intendo acquistare una qualsiasi cucina e aggiungere il meccanismo (Intendo anche acquistarli dopo aver montato la cucina e arrangiarci a montarli).
Alla fine erano 3:
- la pattumiera “Cargo” su cassettone dove si spostava anche lo zoccolo per riuscire a fare la pattumiera più capiente,
- l’estraibile per la raccolta della plastica,
- l’angolo girevole 90 x 90.
Intendo sarebbe così da pazzi
Inoltre su alcune marche non è proprio presente e anche volendo acquistarla ora non sarebbe possibile.
Grazie