consegna 30/60 giorni
vi aggiornero' alla consegna
Moderatore: Steve1973
Se leggi questa discussione una idea te la fai solo.Giuseppe81 ha scritto:Salve a tutti. Ho visto un divano di questo brand che mi è piaciuto molto e vorrei riuscire ad avere qualche riscontro da chi ha un divano Maison Sofa in casa. Ho visto leggendo la discussione che il servizio di consegna può lasciare a desiderare, ma si è parlato poco dell'effettiva qualità del prodotto. Quindi chiedo agli utenti che l'hanno ordinato (augurandomi che sia finalmente arrivato!) se gentilmente possono dare un giudizio su questo aspetto.
Ungiornodifinestate ha scritto:
Al momento di fare l' ordine avevo detto chiaramente viste le esperienze precedenti che non volevo personale straniero a casa mia e che era una condizione imprescindibile, mi era stato assicurato che il personale era italiano ed interno alla azienda!
[/b].
Sulla qualità del divano non mancherò di informarvi.
Ovviamente tu sei libero di pensarla come vuoi e farti consegnare da chi vuoi, essendo dentro al tipo di attività ti posso garantire che il mio pensiero è largamente condiviso a meno che non mi si dica che 35 di consegne io li abbia fatti sulla Luna.McIvy ha scritto:
Ma dai anch'io ho avuto problemi in passato con operai sia italiani che stranieri, più italiani veramente che sono più prepotenti e ammanigliati, ma in futuro che faccio mi faccio consegnare dai marziani? A parte il ritardo comunque mi sembra tutto bene la consegna... vedi è andata bene questa volta!
Inchia che esmpio.McIvy ha scritto:in Italia è largamente condivisa la corruzione, per carità a questo punto se mi devono consegnare esigo che siano svizzeri!
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”