Bello e particolare il legno e poi mi sono piaciuti soprattutto la cappa e il piano cottura angolari e il lavello, ah e poi anche le antine "grigliate" sopra il lavello, carine davvero!
Complimenti!!

Moderatore: Steve1973
DOmande, domande...nei limiti delle mie ore di lente a contatto sono qua per rispondere, mi fa piacere!!!rananera ha scritto: domande, così mi levo le curiosità:
che è quel coso in acciaio (manopola di rubinetto???) sotto alla barra portaoggetti?
è una mia impressione ottica o c'è meno spazio del solito sotto ai pensili? (se sì, come mai? per scelta?)
Non vi scusate, siamo qua apposta per dare un commento!!!Claudia81 ha scritto:Scusa ma il vetro del pensile di che colore è? Sembra nero nelle foto...
La barra portautensili l'hai presa insieme alla cucina?
:
Giusto, la lavastoviglie è larga 45 cm perchè è come l'anta, per cui è una 9 coperti (va più che bene cmque)....più grande non ci stava!!!! Ci credi che il prezzo non lo ricordo di preciso (non vorrei dirti una sciocchezza)? Cmque devo andare dal mobiliere in settimana e li riscrivo di preciso perchè ho un pò di confusione: mi prendo un appunto e te lo mando per mp, ok???klara ha scritto:posso farti una domanda? hai messo la lavastoviglie da 9 coperti, significa che è larga 45? se è così posso chiederti il prezzo? noi per ora nn la abbiamo messa, ma abbiamo fatto la predisposizione per inserirla al posto di un anta, però deve essere da 45 cm!!