Feedback negativo rivenditore

Cari esperti di mobilifici, ma voi rilasciate i preventivi dettagliati per le cucine? Chiedo surroga mutuo più liquidità per comprare la cucina nuova. La banca ci mette 6 mesi per rispondere e mi chiede il preventivo dei lavori di ristrutturazione e della cucina. Il mobilificio ( molto quotato evconosciuto a Roma) mi dice che non è tenuto a rilasciare preventivi, e in ogni caso vorrebbe parlare con la mia banca. Dopo email di richiesta dalla banca continua a dichiarare che la politica aziendale del mobilificio, a seguito di innumerevoli preventivi insoluti, non ne rilascia. E che gli do alla banca??? Ma, a parte il fatto di cambiare negozio, che devo fare?

Re: Feedback negativo rivenditore

rosmas ha scritto:Cari esperti di mobilifici, ma voi rilasciate i preventivi dettagliati per le cucine? Chiedo surroga mutuo più liquidità per comprare la cucina nuova. La banca ci mette 6 mesi per rispondere e mi chiede il preventivo dei lavori di ristrutturazione e della cucina. Il mobilificio ( molto quotato evconosciuto a Roma) mi dice che non è tenuto a rilasciare preventivi, e in ogni caso vorrebbe parlare con la mia banca. Dopo email di richiesta dalla banca continua a dichiarare che la politica aziendale del mobilificio, a seguito di innumerevoli preventivi insoluti, non ne rilascia. E che gli do alla banca??? Ma, a parte il fatto di cambiare negozio, che devo fare?
Questa è paradossale. Io manderei gentilmente a quel paese il negozio di cucine, mica deve darti una distinta puntuale della cucina! Guarda, se per te è uguale, dammi le tue generalità in PM e te lo do io un preventivo per la banca. Ma roba da matti. :shock:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D