Ciao a tutti dopo anni di affitto ... ormai è arrivato il momento di scegliere la cucina mi date dei consigli
TUTTI ELTTRODOMESTICI SMEG con SMEG A VISTA FAB 30 ( dimensioni 1.80 per 4.60)
andando a visitare uno store ho scoperto che progettano ache le cucine!!!
smeg si appoggia ad ARREX 7799, DI BIESSE 7949 o Zecchinon 8500 piano in fenix hpl, LAMINATO !!! cappa pulsar a cilindro elettrodomestici inclusi tranne il fab
poi ho un altro preventivo con Modulnova mh6 con piano in marmo tecnico ( DOVE HO UNA SUPER OFFERTA ... MI DICE... tipo okite?) MELAMINICO 7800+400 mantaggio elettrodomestici inclusi tranne il fab cappa
infine veneta cucine che tutti mi sconsigliano, Tranne chi c'è l'ha ... poichè usano il polimerico ... come laminato
a me piaceva una di ricci casa con anta lavorata ma tutti mi hanno detto che è troppo economica di lasciare perdere... e che l'anta lavorata aiuto a pulirla...!!!
come sono quale scelgo?
grazie mille
Re: scelta Cucina
#2L unica cosa che ho capito chiaramente é che sei andato da ricci casa...che io onestamente non mi sentirei di consigliare...
#3polimerico e laminato lo usano tutti i produttori. dipende sempre che modello e finitura scegli.
ma sei italiano?
ma sei italiano?
#4ciao !
scusate .... avevo scritto con il telefono e con il t9 si sono mangiate delle parole,
scusate !!!
ricapitolo per bene
Sto per acquistare appartamento e dovrò acquistare mille cose...TRA CUI LA MIA PRIMA CUCINA....
( dopo anni di affitto, in appartamenti già arredati, dove ho avuto una cucina di mondo convenienza per 3 anni e altre tutte in laminato ... ).
Le dimesioni della mia cucina, saranno...180 larghezza e lunga 4.60 mt da ( avra una porta finestra dall'altro lato sulla lunghezza e un di lato un termo ... ).
un desiderio che ho è il frigo della SMEG il fab 30, a vista che metterei dopo il termo ... con un distacco di 25 o30 cm ! QUINDI RIMANGONO 4,60-18 termo- 25/30 legge tra spazio frigo e termo fab30 60 cm = 3.55 o 3.57 di sviluppo in lunghezza ).
Andando a visitare un monomarca Smeg ho scoperto che si può acquistare anche la cucina e non solo gli elettrodomestici ed usano i seguenti marchi :
-ARREX (il costo 7799 top fenix solidtop , tutta in laminato )
-DI BIESSE (7949 euro con doppie cerniere,top fenix solidtop )
-Zecchinon (8500euro,top fenix solidtop) i costi SONO compresivi di elettrodomestici smeg, cappa pulsar a cilindro (tranne il fab a parte) ... COMPRENSIVO di monataggio e trasporto ... la GRU non serve...
poi ho un altro preventivo
Modulnova modello MH6, MELAMINICO tramite amica architetto !
con piano in marmo tecnico ( DOVE HO UNA SUPER OFFERTA ... MI DICE... IL MOBILIERE, poichè LE AVANZA UN PEZZO , mi farebbe anche il fianco esterno... in mermo tecnico di chisura tra inizio cucina e frigo... e se voglio anche alzatina da 25 ... ) elettrodomestici SMEG, in più il forno pirolitico + cappa falmec,ZOCCOLO ALTEZZA 6 CM più basso di tutti quelle viste , 7800+400 mantaggio ( escluso il fab) +costo della GRU
Ricci casa e veneta ko
Che marchio scelgo?
il piano meglio marmo tecnico oppure solidtop fenix?

scusate .... avevo scritto con il telefono e con il t9 si sono mangiate delle parole,
scusate !!!

ricapitolo per bene

Sto per acquistare appartamento e dovrò acquistare mille cose...TRA CUI LA MIA PRIMA CUCINA....
( dopo anni di affitto, in appartamenti già arredati, dove ho avuto una cucina di mondo convenienza per 3 anni e altre tutte in laminato ... ).
Le dimesioni della mia cucina, saranno...180 larghezza e lunga 4.60 mt da ( avra una porta finestra dall'altro lato sulla lunghezza e un di lato un termo ... ).
un desiderio che ho è il frigo della SMEG il fab 30, a vista che metterei dopo il termo ... con un distacco di 25 o30 cm ! QUINDI RIMANGONO 4,60-18 termo- 25/30 legge tra spazio frigo e termo fab30 60 cm = 3.55 o 3.57 di sviluppo in lunghezza ).
Andando a visitare un monomarca Smeg ho scoperto che si può acquistare anche la cucina e non solo gli elettrodomestici ed usano i seguenti marchi :
-ARREX (il costo 7799 top fenix solidtop , tutta in laminato )
-DI BIESSE (7949 euro con doppie cerniere,top fenix solidtop )
-Zecchinon (8500euro,top fenix solidtop) i costi SONO compresivi di elettrodomestici smeg, cappa pulsar a cilindro (tranne il fab a parte) ... COMPRENSIVO di monataggio e trasporto ... la GRU non serve...
poi ho un altro preventivo
Modulnova modello MH6, MELAMINICO tramite amica architetto !
con piano in marmo tecnico ( DOVE HO UNA SUPER OFFERTA ... MI DICE... IL MOBILIERE, poichè LE AVANZA UN PEZZO , mi farebbe anche il fianco esterno... in mermo tecnico di chisura tra inizio cucina e frigo... e se voglio anche alzatina da 25 ... ) elettrodomestici SMEG, in più il forno pirolitico + cappa falmec,ZOCCOLO ALTEZZA 6 CM più basso di tutti quelle viste , 7800+400 mantaggio ( escluso il fab) +costo della GRU
Ricci casa e veneta ko
Che marchio scelgo?
il piano meglio marmo tecnico oppure solidtop fenix?