bello l'abito. Le scarpe nn mi fanno impazzire, però son tanto carine.
La borsa direi la sesta
Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016
#572Grazie anche a te. Considera che per le scarpe sto accomodando con quello che ho. Per il matrimonio di mia cugina, che sara' a giugno, comprero' sicuramente borsa e scarpe da abbinare, ed andro' di blu o di corallo.MARYANGY ha scritto:bello l'abito. Le scarpe nn mi fanno impazzire, però son tanto carine.
La borsa direi la sesta
Cappe..gusti diversi da Birba..

#573Si,Birba ne sa qualcosa
Comunque svolgendosi di sera,la pochette ,io la vedrei "preziosa"

Comunque svolgendosi di sera,la pochette ,io la vedrei "preziosa"

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#574MARYANGY ha scritto:bello l'abito. Le scarpe nn mi fanno impazzire, però son tanto carine.
La borsa direi la sesta

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#575Delizioso l'abito Venere, io voto scarpe nere con la terza borsettina rosa.
Pollice verso per gli accessori sbrilluccicosi che vedo adatti esclusivamente per party notturni
Pollice verso per gli accessori sbrilluccicosi che vedo adatti esclusivamente per party notturni
#576Ecco..ora sono confusa, la terza borsa mia non è rosa, è avorio.
Se dite che ci sta metto quella. In caso. mia sorella mi potrebbe prestare una borsa a busta nera, semplice semplice.
Quindi..che faccio?? Borsa mia avorio o nera?
A sto punto non compro, xchè' puntero' sugli accessori colorati per il matrimonio di giugno.
Ho gia' visto su yoox scarpe e borsa blu, proprio belle.
Ah..orecchini pendenti di Swaroski, come quelli in foto del mio compleanno che ho postato su topic del buongiorno.
Che ne dite?
Se dite che ci sta metto quella. In caso. mia sorella mi potrebbe prestare una borsa a busta nera, semplice semplice.
A sto punto non compro, xchè' puntero' sugli accessori colorati per il matrimonio di giugno.
Ho gia' visto su yoox scarpe e borsa blu, proprio belle.

Ah..orecchini pendenti di Swaroski, come quelli in foto del mio compleanno che ho postato su topic del buongiorno.
Che ne dite?
#577Si,effettivamente non corriamo il rischio di litigarci un abito, io e la Cappe
.
Lo sbrilluccico mi piace molto, ma non lo trovo adatto ad un matrimonio..ecco
.

Lo sbrilluccico mi piace molto, ma non lo trovo adatto ad un matrimonio..ecco

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#578Venere ma tua sorella non ha nulla di colorato?
Poi se proprio proprio dovessi decidere per borsa/pochette nera, please accessori colorati anche a questo di matrimonio
.
(Ah per me l'avorio nonciazzeccaproprioniente
)
Poi se proprio proprio dovessi decidere per borsa/pochette nera, please accessori colorati anche a questo di matrimonio

(Ah per me l'avorio nonciazzeccaproprioniente

Ultima modifica di BirBa23 il 18/05/16 11:24, modificato 2 volte in totale.
William Shakespeare
William Shakespeare
#579Birba
io trovo che un pizzico di sberluccichio....sia sempre adatto anche alle 7:00 di mattina

io trovo che un pizzico di sberluccichio....sia sempre adatto anche alle 7:00 di mattina

#580Meglio ancora se è avorio !venere7610 ha scritto:Ecco..ora sono confusa, la terza borsa mia non è rosa, è avorio.
Ho gia' visto su yoox scarpe e borsa blu, proprio belle.![]()
Che ne dite?
Swaroski ?!

ma è un problema mio

#581Io cappe alle 7 del mattino lo tollero solo sulle pareti di casa mia
.
Ma sai..e che sono convinta che come il bianco sia una di quelle cose da "lasciare" alla sposa, quel giorno lì...questo non significa, no ad un piccolo punto luce collo/orecchie
.

Ma sai..e che sono convinta che come il bianco sia una di quelle cose da "lasciare" alla sposa, quel giorno lì...questo non significa, no ad un piccolo punto luce collo/orecchie

William Shakespeare
William Shakespeare
#582Noooo Cappe bisogna brillare di luce propria!!!!capperugiola ha scritto:Birba![]()
Che cavolate che scrivo!

#583avevo scritto un papiro e nn me lo ricordo più...........
la borsa di tua sorella è una pochette a busta, giusto? Se così io c'e' la vedo bene.
Cappe alle 7 di mattina nn lo tollero: ma è un problema mio con tutto ciò che brilla/luccica, swarosky e strass (in 8 mi hanno convinta a tenere la fascia di swarosky sull'abito da sposa. Ho detto tutto e s è capto tutto)
la borsa di tua sorella è una pochette a busta, giusto? Se così io c'e' la vedo bene.
Cappe alle 7 di mattina nn lo tollero: ma è un problema mio con tutto ciò che brilla/luccica, swarosky e strass (in 8 mi hanno convinta a tenere la fascia di swarosky sull'abito da sposa. Ho detto tutto e s è capto tutto)
#584Biz, mannaggia, hai ragione!
secondo voi riuscirei a camminare con un paio di scarpe così?.....mi piacciono tanto
http://www.yoox.com/it/44975444AM/item# ... QT&sizeId=

secondo voi riuscirei a camminare con un paio di scarpe così?.....mi piacciono tanto

http://www.yoox.com/it/44975444AM/item# ... QT&sizeId=
#585Io manco quello!BirBa23 ha scritto:Io cappe alle 7 del mattino lo tollero solo sulle pareti di casa mia.
Ma sai..e che sono convinta che come il bianco sia una di quelle cose da "lasciare" alla sposa, quel giorno lì...questo non significa, no ad un piccolo punto luce collo/orecchie.
nuovo avatar?
Per un attimo ho pensato che Bradi si fosse data ai consigli di moda?