Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

MARYANGY ha scritto:No venere prese su zalando giovedì o venerdì.
Birba per agosto: Per l'evento l, sotto l'abito chic.

Pensavo per la seratina in Giugno :mrgreen: 8) .

Colore perfetto per l'occasione :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

ciao a tutte,
per la prima volta scrivo in questa sezione del forum, ma vi seguo da tanto (complimenti per la trasmissione) :D
Visto che siamo in tema matrimoni, mi aiutate a scegliere cosa indossare per un matrimonio in campagna a fine giugno?
Sarà in un grande giardino/prato, quindi vorrei evitare i tacchi alti per non rimanere conficcata nel terreno, siccome per me gonna al ginocchio chiama tacco alto, ho pensato di mettermi in lungo con sandalo basso,
ho individuato queste due gonne
Immagine
Immagine
che ne dite? quale scegliereste e cosa mettereste come top?
grazie

Ciao Poch :D ,benvenuta!
Abbiamo degli spettatori, che soddisfazione :mrgreen: :D

La gonna fiorata é bellissima,sopra ci metterei un top senza maniche nero,liscio e per finire una stola/ scialle che richiami un colore della gonna,per un effetto "elegante", mentre se l'evento é più easy,sopra il top una giacchina in denim. :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Prima gobba: Bellissima. Sono d'accordo con cappe.
Io oserei anche con un viola, tipo una camicina trasparente con collo alla coreana arricciato a mezze maniche.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

grazie! 3 preferenze per la fioratona.
Belle le foto che hai postato Bizet! sarà una serata abbastanza elegante, non da denim. La camicia in seta mi piacerebbe perché nasconderebbe le bracciozze, ma è abbastanza elegante per la sera?