Buonasera,
dobbiamo cambiare il nostro letto matrimoniale e sono piuttosto incerto sulle marche su cui puntare. Vorremmo un letto solido (non cigolante) come il nostro attuale, robusto e che duri, gradevole esteticamente, ma non badiamo troppo al design o alla marca top: nostro budget tra 1200 e 1500. Alcuni di questi del link qui sotto non ci paiono male, così come alcuni proposti su cameretteweb. A proposito lettti proposti da Noctis sono di buona qualità? E da Rovedaflex? Un Oggioni invece potrebbe venire anche sui 1500/1600 se in sconto? Mi potreste dare altri consigli? Sono veramente incerto.
http://www.lettioutlet.com/letti_matrim ... itore.html
Re: consigli per letto matrimoniale con contenitore
#2qualche risposta per caso? Nessuno potrebbe darmi un suggerimento?
Re: consigli per letto matrimoniale con contenitore
#3Ciao!!!
Purtroppo per i letti ti posso solo consigliare di andare in negozio e valutare cosa puoi trovare per quel budget (che non è basso di certo). Con oggioni mi sa che sfori, io avevo avuto un preventivo ma superava i 2000 per il Vasto LV... Comunque ripeto, vai in negozio e chidi tutte le info, i letti contenitore si trovano anche a prezzi bassissimi ma ne risentono il meccanismo e la solidità...
Purtroppo per i letti ti posso solo consigliare di andare in negozio e valutare cosa puoi trovare per quel budget (che non è basso di certo). Con oggioni mi sa che sfori, io avevo avuto un preventivo ma superava i 2000 per il Vasto LV... Comunque ripeto, vai in negozio e chidi tutte le info, i letti contenitore si trovano anche a prezzi bassissimi ma ne risentono il meccanismo e la solidità...