voyage ha scritto:Steve1973 ha scritto:voyage ha scritto:
Ciao steve la casa me la consegnano a breve ma io molte cose le ho modificate e molte non le ho fatte fare perchè le farò fare io in seguito,come mai la domanda?
Grazie per i compli,tu che dici nel bagno il mobile ardeco può andar bene?

Perchè avendo una casa in costruzione e tempistiche comunicate dal cantiere mi incuriosisco quando vedo case più avanti della mia.
Sto praticamente associando uno "stato di casa" ad una "tempistica di consegna". La tua mi sembra quasi finita.
Cosa hai deciso di non far fare all'impresa?
può andar bene il mobile Ardeco in che senso? Estetico o funzionale?
Ciao steve diciamo che dall'impresa mi sono fatta fare la maggior parte delle modifiche,perchè da progetto la casa era completamente diversa,io ho cambiato tutto sia nel progetto che nei materiali scelti.
Da loro non mi sono fatta fare tinteggiatura,mosaico in cucina anche perchè ancora non so quale cucina mettere,controsoffittatura,porte,e piccole rifiniture.A proposito delle porte io le vorrei mettere chiare per dare maggiore luce e ampiezza e poi sulla parete curva per dare maggiore lcontinuità che ne dici?
Per il mobile ardeco può andare intendevo in senso estetico.
Grazie a tutti per i consigli
Beh, dai, niente di così traumatico come lavori.
COn le porte chiare con me sfondi una porta aperta... (che bel gioco di parole...

).
Noi le metteremo laccate biache lucide, per cui non posso che essere a favore.
Il mobile Ardeco mi piace.
Personalmente invece non amo piastrelle e greche, però so bene di essere un po' fuori dal coro con questo.