Consiglio cucina veneta / creo cucine

Buongiorno a tutti,
volevo sapere cosa ne pensate del modello start time go di cucina veneta ( laccato lucido) e modello kyra gruppo creo ( qualità garantita lube).
Sono entrambi modelli affidabili? Secondo voi quale dei due è il migliore?

grazie
saluti

Alessandro

Re: Consiglio cucina veneta / gruppo creo

In aggiunta al messaggio di ieri volevo chiedere ulteriori consigli:
Modello cucina veneta start time laccato lucido con piano in laminato con elettrodomestici rex o bosch €7500

Modello kyra gruppo creo polimerico lucido con piano in laminato con elettrodomestici rex o ariston €7200

Conosco il rivenditore di cucina veneta mentre il rivenditore di kyra ne ho sentito parlare bene ma effettivamente non lo conosco. sotto giro le immagini della cucina.
Il colore scelto per le basi e colonne è grigio scuro lucido mentre il piano bianco e i pensili bianco lucido.

Fatemi sapere le vostre impressioni sia sui colori scelti che la tipologia di cucina

grazie per la disponibilità
saluti

Immagine

caricare immagini
Immagine

url immagine
Immagine

caricare immagini

Il gocciolatoio lo metterei anch'io verso il pc..lì dov'è non lo riesco proprio a "digerire" :| .

Questa moda dei pensili giocherelloni :roll: .

Sicuramente prima opzione..veneta elettrodomestici rex/bosch :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Non è scomodo modificare la posizione del gocciolatoio? scambiare la posizione secondo me con il lavello renderebbe "difficile" l'utilizzo del lavello invece lasciare la posizione del lavello invariata e spostare il gocciolatoio dall'altra parte si avvicina troppo al piano cottura.
Secondo voi conviene togliere il gocciolatoio e lasciare solo una vasca?

Per i pensili pensavo di togliere i cubi e lasciare i due pensili nella posizione della foto, se avete altre idee sono lieto di ascoltarvi :)

Per le piastrelle invece cosa ne pensate?
grazie

A me i pensili che ammucchiati piacciono :mrgreen:
Il discorso gocciolatoio è semplice. Ogni punto di vista è legittimo. Io lo vedo più pratico rivolto verso il piano cottura, specialmente se è acciaio, perchè puoi appoggiare immediatamente la pentola calda dai fornelli. Ma è corretto anche dire che ruba piano di lavoro, che in verità hai già in buona quantità. La "piastrellatura", dove non è prevista, va comunque sostituita da un rivestimento di protezione. Purtroppo le cucine strutturate in questo modo molto "arieggiato" tendono ad avere alcune difficoltà nei rivestimenti. Io comunque piastrellerei fino a sotto la cappa.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D