qualcuno conosce questa marca ed ha avuto esperienze dirette con questi sgabelli o questa azienda?? come la reputa??
grazie
Re: sgabelli modello happy della target point
#3Di nascita è un importatore. Ultimamente molti importatori ivi compresa Target cominciano ad introdurre anche un prodotto made in Italy un po' più qualificato per i noti problemi burocratici e tecnici che le importazioni comportano.SOLIDSNAKE ha scritto:qualcuno conosce questa marca ed ha avuto esperienze dirette con questi sgabelli o questa azienda?? come la reputa??
grazie
Quando vedi cromo comunque... o è Cattelan/Molteni e te ne accorgi... o ... comunque questo non è Cattelan per intendersi.
Pax tibi Marce
#4....per essere un pò più chiari e diretti......scusa.....???!!???
#5be... dai... non puoi non capire: si vede lontano 1 miglio: cina.
Detto questo se a te non era chiaro comprali anche perchè comunque quello sgabello made in italy (ammesso di trovare qualcosa di simile) costa 5 volte quello importato: se il pistone si scarica o il rigenerato si crepa nel periodo di garanzia comunque risponde Target (o meglio il tuo rivenditore che poi se la vede con la Target).
Detto questo se a te non era chiaro comprali anche perchè comunque quello sgabello made in italy (ammesso di trovare qualcosa di simile) costa 5 volte quello importato: se il pistone si scarica o il rigenerato si crepa nel periodo di garanzia comunque risponde Target (o meglio il tuo rivenditore che poi se la vede con la Target).
Pax tibi Marce
#6Grazie della risposta, reputo abbiano un prezzo decenti rispetto alla vergognosa richiesta di uno "italiano" ....un po' come il made in italy prodotto a Prato, é fatto in Italia. ....dunque é italiano.....certo non fa una piega....poi che siano solo cinesi a produrlo.....vabbé la legge lo permette....
#7Veramente è vergognosa l'offerta cinese e la politica europea che fa entrare certa m3rda. Vai a farti un giro a Colonia quando è la fiera e fatti fare due prezzi dagli espositori dei piani sotterranei: scoprirai che il tuo pezzo cinese ti viene venduto carissimo (anche perchè è mezzo da scartare) e che li lo potresti comprare a peso del ferro, tanto la manodopera non costa nulla.SOLIDSNAKE ha scritto:Grazie della risposta, reputo abbiano un prezzo decenti rispetto alla vergognosa richiesta di uno "italiano"
Puntare ad avere un prodotto esente da problemi, puntare a dare un servizio, puntare a dare un ecopelle che non si sfaldi dopo 4 pranzi o un pistone che tenga 20 anni, puntare a fare un oggetto bello e sempre nuovo: questo secondo me non è mai vergognoso.... vergognoso è invece sfruttare della manodopera a bassissimo costo, inquinare mezzo mondo e vendere porcherie pericolose o che si spaccano quando va bene 2 secondi dopo la garanzia con l'unico punto fermo di costare poco... non serve a nessuno sta m3rda.
Pax tibi Marce
#8capisco il tuo punto di vista, in base alle tue conoscente allora quale marchio consigli con un rapporto prezzo\qualità giusto??? questi in oggetto costano sui 140 cadauno.....più di ikea mondoconvenienza ecc ecc.........
#9è irrispondibile: cosè un rapporto qualità prezzo giusto? Secondo me è giusto anche il prezzo di Cattelan, Bonaldo o di questi marchi perchè ti danno un prodotto buono, un'assistenza, un design e sono certo che fra 2 anni sono ancora buoni.SOLIDSNAKE ha scritto:capisco il tuo punto di vista, in base alle tue conoscente allora quale marchio consigli con un rapporto prezzo\qualità giusto??? questi in oggetto costano sui 140 cadauno.....più di ikea mondoconvenienza ecc ecc.........
Hai un budget limitato? Prendi quello che ti senti di prendere. Se ti piacciono fa finta che non ti abbia detto nulla e prendili... è una cosa personale: io per esempio, già contrario agli sgabelli in generale come scelta di penisola/cucina, dovendo, verterei su degli sgabelli in plastica: pedrali, gaber, scab o chi ne ha più ne metta. Sarà plastica ma normalmente è leggera, comoda, facile da pulire, prodotta in italia, testata dal CATAS e non si rovina come il rigenerato cinese.
Pax tibi Marce
#10è irrispondibile: cosè un rapporto qualità prezzo giusto? Secondo me è giusto anche il prezzo di Cattelan, Bonaldo o di questi marchi perchè ti danno un prodotto buono, un'assistenza, un design e sono certo che fra 2 anni sono ancora buoni.
irresponsabile è chi non conosce il rapporto qualità\prezzo, o non è in grado di valutarlo.......ma forse ci sono interessi diversi dal semplice confrontarsi su di un forum specializzato nel settore, a me questo non importa, sono qui per ascoltare pareri ed opinioni disinteressate, sincere, logiche, tutto qui......
irresponsabile è chi non conosce il rapporto qualità\prezzo, o non è in grado di valutarlo.......ma forse ci sono interessi diversi dal semplice confrontarsi su di un forum specializzato nel settore, a me questo non importa, sono qui per ascoltare pareri ed opinioni disinteressate, sincere, logiche, tutto qui......
#11trovo inutile porre questo tipo di domande. meglio centrare la questione e chiedere per esempio "con un budget di 200 euro a sgabello cosa mi consigliate?".
io per esempio potrei dirti di rinunciare a meccanismi vari e di indirizzarti verso sgabelli fissi.
io per esempio potrei dirti di rinunciare a meccanismi vari e di indirizzarti verso sgabelli fissi.
#12Infatti il mio budget a singolo sgabello lo valuto sui 150, considerato che ne devo acquistare 4.....
#13ho scritto: E' IRRISPONDIBILE non IRRESPONSABILE.
intendevo che non posso rispondere alla domanda che mi hai posto... anche se poi in qualche modo ho tentato di rispondere.
intendevo che non posso rispondere alla domanda che mi hai posto... anche se poi in qualche modo ho tentato di rispondere.
Pax tibi Marce
#14Guardando sul sito Calligaris ho notato che qualche sgabello con pistone a gas e seduta in plastica c'è a prezzo quasi ragionevole (sui 160 pare ).....forse meglio prendere seduta in plastica a questo punto.......???!
#15Personalmente il rigenerato non lo prenderò mai più in considerazione, e nella fattispecie mi riferisco a quello Calligaris: non esattamente un produttore top, lo so, ma vedere seduta e schienale di sedie Air letteralmente stracciate dal restauratore dove io avevo portato una poltrona a far "ricuoiare" mi ha preso male, dal momento che io avevo appena ordinato lo stesso modello
E infatti, alla prima cena con ospite sovrappeso, lo schienale si è scollato e abbassato. Grazie, mai più, italiano o cinese che sia.
Al prossimo giro vado di tessuto sfoderabile, pelle/cuoio o plastica.

Al prossimo giro vado di tessuto sfoderabile, pelle/cuoio o plastica.