Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

MARYANGY ha scritto:Quanto avete scritto.

Cappe nn e' arrivato.

Pure io avevo degli stivaletti simili. La fine che hanno fatto ve la lascio indovinare ( ed e' pure semplice come indovinello)
Li ha mangiati la cagnolina dispettosa?
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Che memoria :shock: ..io non li ho neanche presi in considerazione :mrgreen: .

Mi sa che lo abbinerò al giubbino di jeans blu, ballerine color cammello oppure blu..e borsa gialla..

Bene per l'acqusto.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Che memoria :shock: ..io non li ho neanche presi in considerazione :mrgreen: .

Mi sa che lo abbinerò al giubbino di jeans blu, ballerine color cammello oppure blu..e borsa gialla..

Bene per l'acqusto.
bene! Io starei sul blu, quattro colori per me sono troppi :wink:

formen ha scritto:
BirBa23 ha scritto:ballerine color cammello oppure blu..
e delle infradite al posto delle ballerine? :mrgreen:
Immagine
Le ballerine di Birba non si toccano.. specialmente quelle con i fiorellini :D
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Bravo Federal.

Cappe e' arrivar l'abito. E' molto bello, elaborato e fine. E' una tunica che va portata solo ed esclusivamente ( per i miei gusti) con tacchi altissimi e semplici.
Ho fatto una foto a casa di mamma ( dove arrivano), me e' stata fatta di fretta e furia con la paura che Lollo me lo sporcasse di gelato. E' troppo indecente per postarla. Nn avevo niente da mamma per ambientarlo. E' un abito che deve essere fotografato solo con le scarpe, altrimenti perde
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Bravo Federal.

Cappe e' arrivar l'abito. E' molto bello, elaborato e fine. E' una tunica che va portata solo ed esclusivamente ( per i miei gusti) con tacchi altissimi e semplici.
Ho fatto una foto a casa di mamma ( dove arrivano), me e' stata fatta di fretta e furia con la paura che Lollo me lo sporcasse di gelato. E' troppo indecente per postarla. Nn avevo niente da mamma per ambientarlo. E' un abito che deve essere fotografato solo con le scarpe, altrimenti perde

Confermo :lol: .

Mary assolutamente da contestualizzare :mrgreen: :wink:.

William Shakespeare

[img]http://.tinypic.com/j8d63d.jpg[/img]

[img]http://.tinypic.com/15phldh.jpg[/img]

Questo invece e' quello dell'altra volta
[img]http://.tinypic.com/206ismr.jpg[/img]

Nn so se si nota ma ha profondo spacco.

Meglio di questo le foto nn riescono. Apprezzate che ho smontato mezza casa, visto che il bagno principale, dove facevo le foto, nn e' più agibile a causa dei lavori
Ultima modifica di MARYANGY il 03/06/16 10:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary,molto belli tutti e due e sta benissimo...sei proprio bella. :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

come va il primo, quello bianco?
Nn posso prenderlo più piccolo, già la sottoveste sotto è a minigonna improponibile (vabbè con un reggiseno che schiaccia si abbassa di qualche cm).

Grazie
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary :D , bellissima con entrambi :D , anche se il primo mi sembra molto vicino al limite del troppo corto :oops: . Il secondo valorizza molto le braccia :wink: .

Nell'ultima foto ho notato la cagnolina pronta all'agguato :lol:, mi viene in mente quello che ti aveva combinato in occasione di quello scatto sexy che Sil definì da calendario Pirelli :lol: . Forse si comporta così per gelosia nei tuoi confronti?

I lavori procedono bene?

Arrivati occhiali: Che tarantella per riceverli
Immagine
E io che il primo lo vedo pure troppo lungo per una tunica :oops:

Federal quale scatto sexy? Sai che nn me lo ricordo? Forse mi stai confondendo?

I lavori sono fermi per due maledetti controtelai per porte scrigno su misura che nn arrivano. Si deve solo intonacare e fare il massetto.
Per ora sto a preventivi infissi. Sono tutti più o meno uguali, si differenziano di 100/150 euro.

Per quanto riguarda la cagnolina: Quella e' la mia ombra. Arriverà il giorno che mi farà rompere le anche pure a me.
E' una seccante e una testa dura.....forse perché vive con i bimbi
Ultima modifica di MARYANGY il 01/06/16 20:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Io la cagnolina non l'avevo notata :oops: .

Belli Mary..preferisco il primo, ma il secondo è super sexy 8) .

Finalmente sono arrivati anche gli occhiali :D ..io sono ancora in attesa di un pacco..ma mi sa che si è trasformato proprio in un pacco, dalla Cina :evil: .

Ah! Cappe è arrivata la libreria di cartone :?:

William Shakespeare