Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

Mary, ho ritrovato la foto in oggetto (parola chiave "calendario Pirelli" :mrgreen: ):

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... i#p2411209

E' sexy per via dell'inquadratura in stile calendario, come diceva Sil, tuttavia assolutamente innocente nel contenuto :wink: .

Per quanto riguarda i preventivi per gli infissi, non essendo un esperto del settore mi limito a sottolineare l'importanza dei vetri di sicurezza, soprattutto per evitare incidenti con i bambini. Non necessariamente vetri antisfondamento di tipo temprato e stratificato (di solito usati sugli infissi antieffrazione), anche la semplice lastra temprata ha i suoi vantaggi perchè in caso di rottura si riduce in piccoli frammenti meno pericolosi rispetto alle grosse schegge del vetro non temprato :wink: .

Belli anche i tuoi occhiali e gli acquisti di Bizet :D
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

formen ha scritto:
BirBa23 ha scritto:ballerine color cammello oppure blu..
e delle infradite al posto delle ballerine? :mrgreen:

Adesso ho capito :mrgreen: ..certo che sei proprio uno spiritosone, capperola di tastierino virtuale :evil: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
formen ha scritto:
BirBa23 ha scritto:ballerine color cammello oppure blu..
e delle infradite al posto delle ballerine? :mrgreen:

Adesso ho capito :mrgreen: ..certo che sei proprio uno spiritosone, capperola di tastierino virtuale :evil: :lol: .
Spiritosone di patatone :mrgreen: . Come pena per l'oltraggio alle ballerine e conseguente impazzimento del coniglietto urlante, sarà condannato a tirarsi la zappa sui piedi nei lavori agricoli :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=CvemR6f2jIo
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

:lol: :lol: Federal che memoria.
Grazie per avermi ricordato quelle scarpe. Chissà dove sono?

Per gli infissi, tranne la portafinestra della cameretta (che è enorme per i metraggi ) e quella fissa della scala (antisfondamento), i vetri sono a normativa europea. Il problema di preventivi così alti, per tre portafinestre (una normale, 1 pccolissima da 0.80) e tre finestre (piccole, nn finestre normali) è per l'oscuramento, nn avendo tapparelle. Però se tre persone diverse hanno fatto stesso preventivo, credo sia la cifra giusta.
Sto valutando altri sistemi di oscurameno. Sabato mi portano il catalogo.
Fine ot.

:arrow: Birba che dici sotto quell'abito nero che sai solo tu son troppo? (i sandali del post di federal )
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

BirBa23 ha scritto:Io la cagnolina non l'avevo notata :oops: .

Belli Mary..preferisco il primo, ma il secondo è super sexy 8) .

Finalmente sono arrivati anche gli occhiali :D ..io sono ancora in attesa di un pacco..ma mi sa che si è trasformato proprio in un pacco, dalla Cina :evil: .

Ah! Cappe è arrivata la libreria di cartone :?:
Birba, è arrivata, non sono molto soddisfatta,nel senso che le rifiniture sono decisamente mal fatte, però funge, devo solo abbellirla, di molto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BIZET ha scritto:
Ho preso la giacca
Immagine
e questi
Immagine
Arrivati.
I leggins sono perfetti,come consigliavano ho preso una taglia in meno e rimangono aderenti senza evidenziare troppo.
La giacca è un molto leggera, cotone garzato, poco sostenuta e veste poco, per fortuna ho preso una taglia in più.