Ciao a tutti,
ieri stavo pensando che in camera avremmo un armadio posizionato di fronte al letto, che ci occuperà l'intera parete (la camera è piccolina, e a causa di finestra e porta, non possiamo avere altra disposizione). Per un'eventuale tv stavamo pensando a una nicchia a metà dell'armaio (magari una cassettiera sotto e sopra la TV) ma mi sembra di perdere spazio e linearità. Esistono altre soluzioni? Portatv a scomparsa, ecc ecc, oppure, essendo l'armadio bianco, si potrebbe valutare un proiettore?
Grazie!!!!
Re: armadio frontale con tv?
#2per capirci, l'effetto che risulterebbe dal posizionare la tv a metà dell'armadio è questa, non la adoro...

#3Ci sono armadi con tv integrata nell’anta…(credo di aver letto in rete Presotto); o meccanismi per far uscire e rientrare la tv; non oso immaginare il prezzo.
Si può anche mettere la tv all’interno del vano dell’armadio, e chiudere con l’anta scorrevole.
Il proiettore è un’idea, ma credo che un proiettore un minimo decente costa un botto
http://www.diellemodus.it/camere/armadi ... e_ambienti
Si può anche mettere la tv all’interno del vano dell’armadio, e chiudere con l’anta scorrevole.
Il proiettore è un’idea, ma credo che un proiettore un minimo decente costa un botto

#4Sì non è bello ma anche io ho dovuto prendere una decisione di questo tipo. però ho fatto realizzare il vano per la TV non centrale ma tutto di lato in modo che rimanesse meno evidente.
d'altra parte per me che ne predico sempre l'inutilità in certi ambienti come la cucina, è essenziale avere la TV in camera per le volte che mi capita di potermi/volermi rifugiare
d'altra parte per me che ne predico sempre l'inutilità in certi ambienti come la cucina, è essenziale avere la TV in camera per le volte che mi capita di potermi/volermi rifugiare
#7siete un pozzo di idee!
Purtroppo l'armadio presotto l'avevo visto (e me ne ero innamorata) ma... ha un costo esorbitante quindi eliminato
Bella l'idea di posizionare TV e cassettiera verso l'angolo, mi piace proprio poco quella specie di ponte in mezzo all'armadio
Grazieee
Purtroppo l'armadio presotto l'avevo visto (e me ne ero innamorata) ma... ha un costo esorbitante quindi eliminato
Bella l'idea di posizionare TV e cassettiera verso l'angolo, mi piace proprio poco quella specie di ponte in mezzo all'armadio
Grazieee
#8La penso come tegina ha scritto:per me il rifugio sarebbe in cucina, in camera la detesto !