Io ho appena comprato il forno in questione, convinto dalle ultra mega caratteristiche che a poco meno di 1200 non trovavo facilmente nella concorrenza
cmq installato ieri, molto bello, mi ha spaventato la corposità del manuale utente
speravo di trovare riscontro nell'esperienza di qualche altro utente, qualcun altro ce l'ha?
nel frattempo riporto alcuni dubbi / considerazioni personali:
- installazione macchinosa perchè il vano che ospitava il forno precedente aveva spazio verticale pari a 573mm, questo è alto 577 come tutti i premium che ho visto in giro, in più il forno di prima (Rex di 12 anni fa) scendeva sotto il piano di appoggio con la porta, questo invece sale molto, perciò in breve ho dovuto modificare la semicolonna che lo ospita
- subito notato una scarsa reattività dell'anello di selezione rotativa; nel manuale scrivono che può essere staccato per pulirlo: l'ho tolto e rimesso e magicamente la reattività è aumentata molto
- sul silicone son rimasto anche io spiazzato, perchè mi spiace non usare quei 2 stampi che ho, in ogni caso nel manuale
https://media3.bosch-home.com/Documents ... 4106_E.pdf scrivono che la carta da forno rivestita di silicone può essere utilizzata (pag. 44)
- non capisco bene se sia un consiglio generale o di questo forno dove dicono che è preferibile non usare accessori in acciaio, alluminio o lamiera stagnata per le minori prestazioni