Re: consiglio disposizione cucina
#31no te l'ho chiesto perchè non mi torna la disposizione dell porte e delle finestre con l'altra piantina
Moderatore: Steve1973
Si siamo arrivati al disegno della penisola non perchê vista in qualche rivista di arredamento (come detto da qualcuno -.-") ma perché ci sembra la miglior soluzione per aver cucina più salottino avendo sempre scartato l'ipotesi di rifilare la cucina nel sgabuzzino largo 1.6 m (quella soluzione la penso più di mini appartamento fatto in periferia negli anni settantaOlabarch ha scritto:Quindi il vero problema è la tele e proprio per questa è necessaria la penisola
No non passano tubi che vanno al piano interrato...gina ha scritto:intendevo se passano dei tubi o degli impianti dal piano di sopra a quello di sottobastia86 ha scritto: Dove apriamo la porta ora c è un lavandino da una parte mentre nel lato sgabuzzino c'è un mastello (per cui ci passano dei tubi ma in teoria nulla di complicato)
io non avrei dubbi...con pochi interventi verrebbe una cosa carina e funzionaleCmq si la cucina più salotto poi verrebbe 5.5 m per 4m mentre bagno più lavanderia sarebbe 2.5 per 4
ma se volete ammassare tutto in una stanza sola...
si ciao ma questi non sono certo in periferiabayeen ha scritto:cucine di mini appartamenti anni '70![]()
.
marquez85 ha scritto:hai ragione, ma quando ti arriverà un ospite in casa, la prima stanza che vedrà è un'ingresso/cucina/sala/saladapranzo e li dovrà starci; immagino che quella sarà la tv principale...o farai accomodare gli ospiti in taverna perchè li non ci entrate?
Mettere la cucina nella nicchia come ti hanno detto molti, potrebbe essere una soluzione ottimale, avresti una bella stanza dove stare con amici e ospiti senza dover per forza andare nella taverna al piano di sotto (che poi pensandoci bene, in un futuro cucinerai sopra e poi dovrai portar da mangiare al piano di sotto??).
Boh vedi te, a me non sembra affatto funzionale per non dire carina.
che ne pensate
Ho aperto due topic soltanto perché nell'altro non avevo caricato in modo giusto le foto...e una volta capito l errore ho visto che un altra persona aveva postato delle cose che avrebbero solo fatto confusione!13 febbraio ha scritto:aprire non uno ma due topic, anzi nel primo ti eri pure risentito con la bisteccache insomma, avra' compiuto peccato
ma veniale, dai
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=131942
per chiedere
che ne pensate
e dimostrare con pervicacia che non te ne puo' fregare di meno![]()
![]()