Vorrei mettere in un angolo del salotto un mobile chiuso porta liquori (non vini, quindi bottiglie in piedi).
Cercando su google ho visto che angoliere moderne non ne fanno, quindi pensavo a qualche contenitore circolare con una buona altezza tra i ripiani per metterci le bottiglie. Come alternativa molto sfiziosa ci sarebbe questo
http://www.iannoneoriginal.com/contrabb ... -3298.html
che sarebbe color noce come il tavolo da pranzo e inoltre starebbe benissimo visto che ho un pianoforte verticale dalla parte opposta del salone. Gli unici dubbi che ho sono:
1) conoscete questo venditore? E' affidabile sia dal punto di vista della qualità del prodotto che per tutto il resto? Ordinare via internet un mobile costoso senza poterlo vedere prima non mi piace, per questo vorrei qualche garanzia da qualcuno che ha già avuto a che farci.
2) come dimensioni è piuttosto importante, perchè i 65 cm di larghezza sono con le "ante" chiuse. Facendo le proporzioni con la foto, da aperto dovrebbe essere sui 95 cm, quindi dovrei metterlo ad una buona distanza dall'angolo.
Quello che mi preme di più però è il punto 1.
Qualcuno può aiutarmi (anche a trovare un'alternativa più semplice)?
Grazie