Preventivo Estel

Ciao a tutti sono nuova in questo forum anche se ormai vi leggo da un pochino di tempo, e sono per la prima volta alle prese con l'arredamento del mio appartamento.
Sperando di non annoiarvi troppo cerco di riassumervi al situazione; appartamento di circa 100 mq + mansarda (di cui mi manca la metratura :( ), comosto da cucina separata, salotto, ripostiglio, 2 bagni e 3 camere. Dal momento che al mia camera da letto non sarà quella più grande vorrei mettere l'armadio in una stanza in cui un angolo è occupato dalla scala a chiocciola, le cui pareti saranno in vetrocemento, che permette di accedere alla mansarda.
Ieri sono stata alla Estel dove mi hanno proposto un armadio ad angolo 3.6m X 2.6m ad 8 ante a battente, lisce, semplici semplici (perchè secondo loro avendo già il vetrocemento è meglio così); l'interno avrà 5 pali, un portapantaloni, 3 scaffali e 4 cassetti.

PREVENTIVO: 4600€ ma siccome stanno rinnovando con i modelli nuovi sono in promozione fino a fine giugno
SCONTATO: 3600€, comprensivi di IVA, montaggio e 10 anni garanzia

Non ho la più pallida idea se sia un prezzo onesto o no....
Qualche suggerimento? :wink:

Ringrazio tutti e vi chiedo scusa per la lunghezza.

Cri

Ti dirò, anch'io ho un preventivo dell'estel, e in effetti non è tra i più modici... ma l'armadio è talmente bello che credo lo compreremo!!
al di là del costo, io sono andata all'emporio degli armadi, e ho trovato persone competenti, disponibili... e 10 anni di garanzia non sono pochi! anche a me hanno fatto un'offerta sull'armadio, io lo ordinerò nelle prossime 2 settimane altrimenti i tempo dopo le vacanze si allungano troppo.

tra tutti i posto che ho girato, l'altro giorno mi sono fisicamente messa a disegnare l'armadio per terra 8tanto devo rifare i pavimenti), ed è quello che sta meglio in assoluto.

quindi pur non avendolo ancora comprato, mi pare che al di là del marchio vi sia della qualità dietro...
in bocca al lupo!
Antonella

Grazie Anto del consiglio. Questa settimana penso di andare in un altro posto e poi vediamo.

in bocca al lupo anche a te per il tuo acquisto!