Non è simpatico quando ti trovi a decidere sulla vacanza o sul dentista.
Ieri sono andata dal dentista che mi ha preventivato 900 euro di spesa con mio immenso stupore, anzi + sconforto direi.
In pratica, questo è un periodo in cui abbiamo spese e ne avremo ancora di +, se non ne abbiamo ora cmq , i soldi si mettono via.
A giugno, 1 settimana volevamo andare in vacanza, e ieri ho pensato che il lavoro + grosso da fare dal dentista lo posso slittare + avanti, mentre farò le cose + urgenti.
L'ho detto a mio moroso ieri, e lui dice di farmi tutto ciò che serve, xchè conoscendomi poi, faccio passare i mesi e gli anni...
Però, si rinuncia alla vacanza
Io invece, rimarrò con la mia decisione, xchè voglio farmi 1 settimana di ferie in croazia, e so che anche lui ci teneva.
Non sarebbe cmq una tragedia, xchè fino ad ora, non ci siamo fatti mancare nulla, 2 vacanze all'anno le facciamo, però dispiace sempre, soprattutto quando non sei abituato alle rinunce.
Fare questo e anche quello sarebbe un azzardo, visto che dobbiamo comprarci pure lo scooter.
Ad ogni modo, non mi preoccupa questo, è + una sensazione che ho oggi, mi sento un pò persa,