beh caro mio bastardo sappi che invece ci sono state altre persone che mi hanno preso e portato a casa quella sera e poi hanno avvertito la mia mamma che in lacrime è venuta a riprendermi. nonostante la mia veneranda età cammino ancora anche se mi sia fatta tutta il cofano della tua bellissima auto! non mi sono rotta niente e non so proprio come io ci sia riuscita ma ora sono ancora qui. l'unica è la mia mamma che da quel momento mi porta sempre in un posto dove ci sono altri animali, cè scritto ambulatorio veterinario e proprio oggi l'ho sentita al telefono che parlava con il babbo dicendogli che mi riporta là sperando che quei gnocchi che sono spuntati fuori un po' dappertutto dopo la botta non siano niente... oggi lo sapremo e potrebbe essere un bruttissimo giorno per noi, mentre tu povero bastardo, continuerai a scorrazzare in macchina come se nulla fosse.
spero almeno che tu abbia gli incubi di avermi ammazzato così almeno la notte i rimorsi, SPERO, ti faranno sentire che 6 una persona!
firmato: Chicca - 13 anni.