Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

Bizet, nella tua sportività non manca l'eleganza 8)
Altro che sacchi di iuta, come qualcuno afferma :evil: ignorando il buon gusto e l'abilità delle forummiste negli acquisti online..

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=165
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Le zeppe..

http://www.yoox.com/it/44984583UV/item# ... UV&sizeId=

..e la zappa :mrgreen:

All'alba quando spunta il sole,
là nell'Abruzzo tutto d'or...
le prosperose campagnole
discendono le valli in fior.

O campagnola bella,
tu sei la Reginella.
Negli occhi tuoi c'è il sole
c'è il colore delle viole,
delle valli tutte in fior!...
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

I pantaloni verdi mi piacciono molto.
La mia mantellina è in consegna domani, poi vi farò sapere, intanto ho quanche foto da farvi vedere (le lascio solo un pochino, poi le tolgo)
Ho quasi completato l'outfit per il matrimonio in campagna, alla fine sandali con tacco perchè con quelli bassi stavo malissimo, bracciale dorato un po' barocco e borsetta nera che non dice molto ma avevo già. Fra camicia bianca e camicia nera cosa dite?

su questa nera forse ci starebbe bene la collana che deve arrivare domani oppure solo due grandi orecchini
Ultima modifica di Poch il 19/06/16 20:27, modificato 1 volta in totale.

Poch dalle pose..sembra quasi tu preferisca quella bianca :mrgreen: .

Comunque bianca, perchè secondo me valorizza di più i dettagli neri della gonna..e poi dei sandali..e poi della borsa..

Ah! Naturalmente stai molto bene :D :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

:shock: :shock: :shock:
Nella seconda foto, identica a come era mia zia nel periodo della giovinezza :D . Bellissimo fisico 8)

Voto a favore della camicia bianca :wink:

BirBa23 ha scritto:Poch dalle pose..sembra quasi tu preferisca quella bianca :mrgreen: .

Comunque bianca, perchè secondo me valorizza di più i dettagli neri della gonna..e poi dei sandali..e poi della borsa..

Ah! Naturalmente stai molto bene :D :wink: .
In realtà la prima non è in posa perché stavo dicendo al fotografo "abbassati, così sembrò più slanciata!"
Nell'altra volevo farvi vedere i sandali :D