Bagnetto da rifare, a stadi si può fare?

Ho un piccolo bagno da rifare completamente, ora vorrei giusto renderlo utilizzabile, far rifare tutti gli impianti e prendere giusto quei sanitari indispensabili in modo che funzioni, visto che comunque lo farò tutto bianco per comprensibili ragioni di spazio mi chiedevo se posso non mettere le piastrelle ora e magari utilizzare quelle vernici impermeabili per poi metterci dei mosaici un pò più avanti. E' una cosa idiota? So che probabilmente la cosa più semplice visto che si è in ballo sarebbe fare tutto subito ma le circostanze non me lo consentono del tutto al momento, mettere dei mosaici piastrelle rifiniture in seguito è un pasticcio secondo voi?

Re: Bagnetto da rifare, a stadi si può fare?

Alistair ha scritto:Ho un piccolo bagno da rifare completamente, ora vorrei giusto renderlo utilizzabile, far rifare tutti gli impianti e prendere giusto quei sanitari indispensabili in modo che funzioni, visto che comunque lo farò tutto bianco per comprensibili ragioni di spazio mi chiedevo se posso non mettere le piastrelle ora e magari utilizzare quelle vernici impermeabili per poi metterci dei mosaici un pò più avanti. E' una cosa idiota? So che probabilmente la cosa più semplice visto che si è in ballo sarebbe fare tutto subito ma le circostanze non me lo consentono del tutto al momento, mettere dei mosaici piastrelle rifiniture in seguito è un pasticcio secondo voi?
Adesso e' di moda piastrellare a mezza altezza.
Pii nel tuo caso, visto che e' piccolo, darebbe una maggior ampiezza
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -