Ciao a tutti! Sono alle prese con la scelta dei sanitari per i due bagni dell'appartamento che sto ristrutturando, e ho letto qualcosa della serie O.novo di Villeroy&Boch.
Non ho trovato alcuna recensione né sono riuscita a vederli per il momento dal vivo, qualcuno tra voi li conosce e sa dirmi se si tratta di un prodotto di qualità, nonostante il costo contenuto?
Grazie!!
Re: Villeroy&Boch serie O.novo
#2Ciao,
io li ho visti dal vivo anche se penso di acquistare la linea subway. Come qualità Villeroy sembra un buon prodotto da quello che ho capito però non ho ancora esperienze da poter raccontare miracoli
io li ho visti dal vivo anche se penso di acquistare la linea subway. Come qualità Villeroy sembra un buon prodotto da quello che ho capito però non ho ancora esperienze da poter raccontare miracoli

" Tutto quello che puoi immaginare è reale "
Re: Villeroy&Boch serie O.novo
#4Grazie mille per le vostre risposte. In realtà anche io sono piuttosto convinta su Villeroy&Boch, l'unico dubbio è sulla serie O.novo che è considerata "di primo prezzo" e appunto costa molto meno ad esempio della Subway.
MI chiedo quindi se questa differenza di prezzo si traduce in una qualità inferiore oppure se è dovuta ad altri fattori (design meno ricercato, gamma ridotta, ecc..) senza penalizzazioni sul fronte dei materiali e della qualità..
La linea Subway piace molto anche a me ma abbiamo sforato praticamente su tutto il resto in fase di ristrutturazione e ci troviamo ora a cercare la maggior convenienza possibile, senza rinunciare alla qualità (=design meno ricercato ok, materiale scadente no)
Grazie a chi potrà aiutarmi!
MI chiedo quindi se questa differenza di prezzo si traduce in una qualità inferiore oppure se è dovuta ad altri fattori (design meno ricercato, gamma ridotta, ecc..) senza penalizzazioni sul fronte dei materiali e della qualità..
La linea Subway piace molto anche a me ma abbiamo sforato praticamente su tutto il resto in fase di ristrutturazione e ci troviamo ora a cercare la maggior convenienza possibile, senza rinunciare alla qualità (=design meno ricercato ok, materiale scadente no)
Grazie a chi potrà aiutarmi!