I lavori in casa procedono mooolto lentamente, ma forse da qui a fine aprile riusciremo a trasferirci.
Abbiamo ordinato questo letto della Bonaldo (regalo dei suoceri!

I colori del rivestimento e dei piedini sono questi.

Ciao! Io personalmente mi ritengo una sostenitrice di ikea, trovo che negli anni sia migliorata la qualità di moltissimo...diciamo che investendo un budget minimamente superiore ti dà la possibilità di portare a casa dei pezzi di arredo fatti veramente bene e che, te lo dico per esperienza, durano nel tempoleloisa ha scritto:Ok, riprovo a chiedere aiuto.
So che in molti non amate IKEA ma per il momento non possiamo permetterci altro, visto che abbiamo speso tantissimo nella ristrutturazione.
Dobbiamo scegliere un gruppo letto (comò + comodini) che stia bene con il letto Bonaldo e con il pavimento, che è questoA me piace molto il modello Oppland in impiallacciatura di rovere ma ho paura che cozzi troppo con il pavimento...Le altre opzioni sono:
Nordlied HemnesEventualmente, per movimentare un po', non mi dispiacerebbe nemmeno accostare un comò bianco con questi comodini della serie Stockholm.Qualche anima pia che mi dà un consiglio?