Re: Consiglio cucina veneta / gruppo creo
#106in effetti ho fatto il disegno con word e ho provato a postarlo aumentando la dimensione dell'immagine ma come proporzione sembra diverso ovvero ha aumentato leggermente la larghezza dell'immagine
Moderatore: Steve1973
Vediamo. Sono stato dietro al progetto della propria cucina per due anni, seguendo i consigli di architetto e cuciniere. Mi sono scontrato con i tuoi stessi errori. Non sei un cuciniere quindi non sai molte cose legate alla funzionalità ed estetica che deve avere di base una cucina, il resto è gusto personale. Non conosci le basi per progettare un'ambiente cucina e quindi puoi chiedere opinioni agli altri. Ti sono state date delle opzioni che a te non sono piaciute del tutto e tu hai proposto delle opzioni che ti sono state indicate come peggiori di quelle consigliate.Poli89 ha scritto:Mi piacerebbe capire il motivo almeno mi tolgo dal pensiero questa soluzione
grazie
Deve per forza lavorare sul massetto. A meno che non abbia scarico e mandata acqua, oltre al gas su quella parete. La vedo difficile visto che la caldaia è dall'altra parte e, a logica, il contatore dovrebbe essere in esterno.cla56 ha scritto:Una sola cosa vorrei sapere da Alessandro:
Ma come cavolo fa il muratore a spostarti,a quasi 4mt. di distanza!!!! scarico del lavello e gas ??
?Poli89 ha scritto:riuscirebbe a mettere sotto traccia con un altro tubo un pezzo invece cerca di inserirlo dietro la cucina...