Quindi secondo te lo spazio pensato per la cucina è poco? Non potrei mettere per esempio la colonna frigo nell'altra rientranza verso la porta finestra? viene una schifezza?
La cucina dei puffi hanno predisposto mannaggia
Moderatore: Steve1973
ma per spalletta cosa intendimtpgpp ha scritto:La cucina a U non ti ci sta in 190 (190-60-60=70 cm di buco) mi correggo la Spalletta la farei fuori cmqe per me cucina ad L e frigo tra porta e colonna con grande armadiatura a dx dell'ingresso in parte sgabuzzino in parte guardaroba in parte dispensa. Io ho fatto così ad esempio

Ma sei sicura di voler eliminare la lvstsefora ha scritto:Stavo cercando di disegnare la tua ipotesi, ma sul lato 150 si sconfina troppo
65+60+60+40 = 225!! arrivo al centro della stanza in pratica, dove penso di mettere il tavolo
Se elimino il modulo con lavastoviglie non so dove mettere il forno
Se ti piace la penisola ma vuoi il centro libero puoi ribaltare la soluzione falla sul 120, butti giù comunque la Spalletta è metti il frigo a dx della colonna cosi guadagni spazio, la penisola può uscire un po' meno ed è decentratasefora ha scritto:Stavo cercando di disegnare la tua ipotesi, ma sul lato 150 si sconfina troppo
65+60+60+40 = 225!! arrivo al centro della stanza in pratica, dove penso di mettere il tavolo
Se elimino il modulo con lavastoviglie non so dove mettere il forno