Ma in realtà, tra i due, la pasticciona sbadata sono io.. difficile che sia stato lui
Comunque, avevo pensato anch'io a un qualche oggetto che abbia sbattuto, riponendolo nell'anta accanto, ma l'anta accanto ha l'apertura speculare, quindi non è possibile
Tra l'altro, mi era successo un "incidente" simile pochi mesi fa: spingendo in dentro il carrello carico della lavastoviglie, non mi ero accorta che una pentola sporgeva (ho problemi con le pentole, io). Ho quindi toccato di striscio il bordino dell'anta accanto che si è solcato un poco (alla faccia della resistenza dell'ABS). Ora vi chiedo: ma, onestamente, davvero vi sembra un incidente degno di nota tanto da provocare un danno, seppure piccolo? Non è indice di poca resistenza? E il giorno che un bimbo mi andrà a sbattere contro le ante col triciclo?!
Ragazze, io la cucina la sto trattando come fosse oro, il giorno che inizio a fregarmene e inizieranno a cadermi oggetti per davvero, la posso anche buttare via
Ok, comuqnue prendo nota che chi dice di aver la cucina perfetta, in realtà ce l'ha piena di ammaccature e macchie!