Re: Realizzazione cucina

bayeen ha scritto:cara Eleda, non avrai vita facile in questo forum se solo hai una vaga voglia di mezzacolonna :twisted:

:mrgreen:
La mia era solo una battuta! :mrgreen: :mrgreen:

In effetti la colonna così non è male... pensavo si sposasse peggio con il modello di cucina che mi piace che è questa, solo bianca a poro aperto con top in quarzo bianco vega
Immagine
BirBa sono una Lei :lol:

gina ha scritto:
eleda00 ha scritto:si base lavello con angolo
subito dopo metti una base in modo che il pc e la cappa sopra siano proprio centrate
Penso che centrare piano cottura e cappa non sia un problema, ma credo sia un problema fare una base da 75/80. O sbaglio?
E poi, non credo si possano mettere i cassetti lì perchè aprendoli finirebbero a ridosso dell'anta del lavello

gina ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Ah ok :oops: eda :wink: .
:lol: :lol: forse ELE ? :lol: :lol:
Senti dimmi te come ti devo chiamare..che facciamo prima :lol: .

Se base da 80 cm, 2 ante da 40 cm e via..se no frontali da 80 cm e cestoni ikea da 80 cm, cioè prendi il kit per avere cestoni da 80 con una piccola accortezza sulla profondità, ovvero maggiore del normale perchè i cestoni ikea sono profondi qualche cm in più.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

eleda00 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:si vedeva una foto che non c'entrava nulla, e' stata rimossa, per cui cancello il commento.
13febbraio: dici davvero?? Io non ho rimosso nulla... :shock: :shock:
ci credo :D , infatti ho scritto che e' stata rimossa .

mi sono altresi' resa conto (per l'assoluta mancanza di commenti nonche' verifiche private) che questa foto la vedevo solo io :roll: :shock: sia su PC che da Smart

poiche' stamattina non era piu' visibile neanche dal mio portentoso pc, ho rimosso il mio primo commento _dov'e' l'intruso? :mrgreen: _ o una cosa del genere :lol:
per la cronaca, si vedeva una bruna callipigia :D in perizoma, ed un tipo che ne apprezzava la venusta' :lol: :lol: :mrgreen:

ps: mi piace il tuo ambiente, molto promettente :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"