Opinioni sul montaggio

Buongiorno! Ho da poco ricevuto la mia camera da letto San Giacomo.
In particolare ho preso letto Supersoft (180x200) ed armadio Breccia ad ante scorrevoli. In entrambi ho notato qualcosa nel montaggio che non mi ha convinto.

Per quanto riguarda il letto sono state montate 4 staffe, due in alto, dove andrà poggiata la rete, e due in basso, una vicino la testata ed una vicino ai piedi; al centro, però, ci sono i fori per una terza staffa, che non mi è stata montata; sono pure avanzati dei piedini, due di dimensioni uguali a tutti quelli montati, e due un po' più bassi...
Immagine
Per quanto riguarda l'armadio, come potete notare rimane spazio tra ante e struttura dell'armadio, né è presente quella sorta di "spazzola" che di solito vedo in questo tipo di armadi. Si riesce addirittura a guardare attraverso l'intero armadio:
Immagine
E' normale tutto questo? O dovrei chiedere la terza staffa del letto ed il riposizionamento delle ante?

Re: Opinioni sul montaggio

Quello si, è uniforme. Allora chiederò di mettere lo spazzolino (aiuta a non far entrare la polvere?)

Una domanda: la predisposizione per la terza staffa allora a che serve? forse per il modello con contenitore? ma non sarebbe comunque meglio metterla, viste le dimensioni del letto?

intanto grazie, Peppe

Potrebbero essere i fori per le staffe del contenitore. Più o meno cascano li. Lo spazzolino ora è una gran bella rogna, devono tirare giù le ante, ma serve.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Potrebbero essere i fori per le staffe del contenitore. Più o meno cascano li. Lo spazzolino ora è una gran bella rogna, devono tirare giù le ante, ma serve.
mi spiace per loro, ma credo sia necessario... spazzolino a parte al mio occhio inesperto sembrano proprio troppo distanti dalla struttura... quanto spazio dovrebbe rimanere di regola?

Spazio corretto. Comandano le guide e serve a evitare guai qualora le ante si imbarcassero. Con lo spazzolino si chiuderà quasi del tutto.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D