Salve a tutti sono nuovo qui , mi chiamo krystian e ho 20 anni e amo il fai da te .
Da giorni mi sto imponendo di trovare una soluzione per la mia stanza da letto , premetto che è difficile e lo spazio è poco , vorrei realizzare qualcosa di economico senza usare molto legno ed appendere roba , il motivo è che il muro è un po sottile ho provato a fare una cabina armadio con mensole recuperate da armadi vecchi ... Ma

sono crollate per la poca forza che da il muro e per colpa del gatto che ci è salito su .... Dopo tutta questa intro , come ho detto è una sfida difficile perche le misure sono : altezza 120 cm circa e lunghezza 240 cm circa ( si esatto 120 cm di altezza

, poi affianco ho uno spazio di 60 cm di larghezza e 180 cm di altezza .. Quindi è uno spazio a forma di L , lo spazio di 120 cm di altezza ha una rientranza di 45 cm circa . Insomma penso che vi siate fatti un'idea ... Io stavo pensando di metterci una specie di armadio con chiusura grazie a tende , tutto fatto in alluminio con spazi per gruccie ovvero camicie , intimo e scaffali per magliette ecc . Il problema mi sorge sul fatto di dove trovare questa struttura e se si regga bene ... Ripeto è inutile fare roba appesa che il muro non regge ... Consigliii ? Ringrazio in anticipo !