Re: Stosa: problemi con consegne?
#31Ma quali sono i marchi che consegnano a 30-40 gg.?!?! A me stanno dicendo tutti 60 gg. Agosto escluso...
Guarda, la data di consegna non dipende solo dal marchio, ma da cosa compri e quali variabili introduci. Nel settore cucina, ci sono componenti che hanno tempi più lunghi (esempio, ante impiallacciate, vetri particolari, etc etc), altre tempi più brevi. Nel passato Stosa, giusto per citare un marchio a caso (paranoidale ha scritto:Ma quali sono i marchi che consegnano a 30-40 gg.?!?! A me stanno dicendo tutti 60 gg. Agosto escluso...
Peppezi ha scritto:Guarda, la data di consegna non dipende solo dal marchio, ma da cosa compri e quali variabili introduci. Nel settore cucina, ci sono componenti che hanno tempi più lunghi (esempio, ante impiallacciate, vetri particolari, etc etc), altre tempi più brevi. Nel passato Stosa, giusto per citare un marchio a caso (paranoidale ha scritto:Ma quali sono i marchi che consegnano a 30-40 gg.?!?! A me stanno dicendo tutti 60 gg. Agosto escluso...), riusciva a consegnare certi modelli (laminati soprattutto, ma anche polimerici) anche in 15-20 giorni. A fare una cucina, una volta arrivati tutti gli elementi, impiegano forse mezz'ora
perche' puo' essere un massello di legno economico rivestito con legno pregiatoArredilowcost ha scritto:Posso farti una domanda: ma a te cosa ti è piaciuto di più?
Mi sa che invece di stringere il cerchio lo stai allargando
Riguardo al massello: ma se è massello, perché è impiallacciato?
coolors ha scritto:Per via della richiesta dei nomi mi riferivo solo ai nomi dei mobilieri coinvolti ovviamente.
Posto che sarebbe bello intervenisse anche Paoletti a dir la sua su modalita' e tempi di avviso rispetto alle consegne Stosa (a sentire una sola campana ci si fa un'opinione che potra' esser solo parziale), devo dirti che a tornarti caparra e darti possibilita' di svincolo s'e' comportato da gran signore, molti (ma molti) mobilieri ti avrebbero potuto crear molti piu problemi x svinvolarti (trovi sul forum decine e decine di situazioni simili nel corso degli anni e, in parte giustamente, lo svincolo e' situazione spesso molto complessa).