parete attrezzata + tavolo allungabile

Ciao a tutti,

devo arredare il soggiorno e sto cercando un produttore che faccia sia pareti attrezzate che tavoli allungabili. Mi piacerebbe che il tavolo fosse della stessa essenza della parete attrezzata o, meglio ancora, con forti elementi di richiamo. Ad esempio, Voltan realizza delle incisioni sia sulle ante della parte attrezzata e della madia, che sul tavolo. Sto cercando un'alternativa, per avere più scelta.
Ne cerchiamo uno che abbia elementi molto originali, con forme particolari. Effettivamente Voltan sarebbe perfetto, ma non siamo ancora convinti al 100%.

Grazie per i suggerimenti.

Re: parete attrezzata + tavolo allungabile

Mi faccio un up da solo... :)

Eventualmente, alternative a Voltan in termini di originalità? Ci sono piaciuti molto alcuni elementi Voltan come la libreria Young o un pensile aperto dalla forma molto particolare, ma ci sono altri dettagli che non ci convincono (tutti gli elementi mi sembrano troppo profondi: 59cm per le basi e 38 per i pensili, oltre a non essere convinti dalle dimensioni delle madie disponibili).

Cerchiamo un produttore di elementi quanto più originali possibili... suggerimenti?