Divano piccolo davanti al camino

Ciao ragazzi,

ho bisogno di un consiglio. Nella casa che devo ristrutturare in camera da pranzo c'è e ci sarà un camino, proprio di fronte c'è una nicchietta ricavata tra il muro esterno che dà sul giardino e una colonna portante (mannaggia a sta colonna) in cui vorrei mettere un divanetto. Le misure della nicchia sono 1.40 di lunghezza e massimo 70 cm di profondità. Il divano andando davanti al camino penserei di farlo tendente al rustico anche se nella stessa sala ci sarà la zona pranzo con il tavolo principale e una zona "relax" con parete attrezzata e divano comodoso. La parete attrezzata ovviamente sarà super moderna mentre per la zona pranzo non sappiamo se fare tavolo moderno e sedie classiche o il viceversa (tavolo classiche e sedie moderne).
Consigli per il divano davanti al camino?

Re: Divano piccolo davanti al camino

Ciao, io metterei un divano molto semplice e lineare, simile a questi, l'ultimo è quello che preferisco :wink:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Divano piccolo davanti al camino

L'ultimo è il About a Lounge Sofa di Hay, il primo Cloud di &Tradition l'altro è il Garden Easy di Röshults, ti fai un'idea delle misure e costi qui http://www.finnishdesignshop.it/mobili- ... _1449.html, ma penso che cercando nei mobilifici cose simili , ma di marchi diversi,ne trovi. :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa