Brava Annina.."spingilo" ver il blu, ho la fissa del blu in questo periodo

Moderatore: Steve1973
BirBa23 ha scritto:@rosso..sei proprio una curiosona![]()
.
Brava Annina.."spingilo" ver il blu, ho la fissa del blu in questo periodo.
Solo in questo periodo?BirBa23 ha scritto:ho la fissa del blu in questo periodo.
Ti ringrazio! E' stata una scelta un po' improvvisata (eravamo partiti con l'idea "non tocchiamo nulla e vedremo come andràFederal Republic ha scritto:Annina, complimenti!BirBa23 ha scritto:ho la fissa del blu in questo periodo.
, a 23 anni già l'avventura di una ristrutturazione (quasi) completa!
![]()
Nelle foto ho notato molti mobili di una certa qualità, anche se di stile piuttosto classico. Li riutilizzerai almeno in parte o hai deciso di rinnovare tutto?
Per il bagno, hai la serie Conca della Ideal Standard, ti conviene tenerla!
Poche serie moderne arrivano a quel livello di qualità, inoltre è l'unica serie dal progetto datato (1963) ad essere sopravvissuta alle varie mode, per via del design molto funzionale. L'unico dettaglio che non mi piace è la cassetta bassa in plastica, ci andava meglio una cassetta alta in ceramica, ma è solo un dettaglio.
No, assolutamente! Sarebbe stato uno spreco!Federal Republic ha scritto:In effetti, gli elementi della serie Conca sono più ingombranti rispetto alla media, nei bagni stretti tendono a restringere il passaggio.
Bene per i mobili, l'importante è che non siano finiti in discarica
Ciao e buon proseguimento per i lavori!
In queste scelte, il parere più importante è quello femminile!Annina2411 ha scritto:mentre la camera in più è ancora un'incognita (io la farei vinaccia/rosso fragola scuro - sempre una parete sola, al massimo due!), il fidanzato la vorrebbe verde chiaro ()... vedremo chi l'avrà vinta!
![]()
Ho vinto io, infatti!Federal Republic ha scritto:Ho visto gli ultimi aggiornamenti, anche il controsoffitto è venuto bene.
In queste scelte, il parere più importante è quello femminile!Annina2411 ha scritto:mentre la camera in più è ancora un'incognita (io la farei vinaccia/rosso fragola scuro - sempre una parete sola, al massimo due!), il fidanzato la vorrebbe verde chiaro ()... vedremo chi l'avrà vinta!
![]()
Sì, è stato velocissimo e soprattutto davvero in gamba! In 5 giorni ha fatto tutto, e tornerà dopo la posa delle porte (e di conseguenza dei battiscopa lì intorno) per sistemare il tutto!Federal Republic ha scritto:I colori sono gradevoli, soprattutto nel soggiorno. Da apprezzare anche la velocità dell'imbianchino, dato che in questo periodo sono quasi tutti in vacanza.
Sì, non ci saremmo mai stati dentro! Abbiamo preferito tenerci un po' larghi col tempo restante prima della consegna dei mobili, visto che abbiamo ancora da terminare l'impianto elettrico, finire di dipingere i termosifoni (da grigio antracite a bianchi, un incubo!Federal Republic ha scritto:Eventualmente si potevano fare delle prove con il colore, ma questo avrebbe sicuramente allungato i tempi. Comunque ribadisco che è venuto un bel lavoro!
Torna a “Galleria fotografica”