Allora, spero di non dilungarmi
- Le finestre sono tutte finestre con il termosifone sotto. Quella del bagno 1 è una portafinestra e il termosifone è nella paretina da 62 cm. In cucina e soggiorno accanto alla finestra c'è la portafinestra.
- Come numero di stanze... quelle ci servono tutte! Cioè 3 camere e due bagni.
- I bagni sono piccolini, ho segnato solo la posizione dei wc perché immagino che debbano restare lì per lo scarico. Abbiamo pensato che potremmo tenere nel più grande lavabo, wc, bidet ed una grande doccia. Nel piccolo lavabo, wc ed inserire un bidet che ora manca.
Dobbiamo stare molto attenti al budget, quindi non conto di ampliarli spostando i muri verso le camere.
- Nel balconcino fuori dal bagno spero di poter fare una veranda (nel palazzo ce l'hanno quasi tutti) per piazzare lavatrice, asciugatrice e magari un piccolo congelatore a tre cassetti, tutti elettrodomestici che già abbiamo.
- Se il soggiorno resta a parte dobbiamo inserire un divano di cm 220x92 ed un tavolo di cm 175(260)x95 ed in cucina un tavolo di 150x80
- La cucina che abbiamo è formata da 80+90+60+60+90+15 sotto e sopra:
frigo free standing che ha bisogno di 80 cm
piano
forno + pc da 70
lavastoviglie
lavello 1 pozza da 86
sportellino
i pensili corrispondono, tranne sopra la base forno dove c'è una cappa circolare con diametro 36
La mia idea sarebbe invertire camera 3 e soggiorno, per avere una zona giorno più armoniosa, inglobando anche ingresso e corridoio.
Cosa suggerite voi?
Grazie in anticipo (poi mi metto a progettare anche io!)