Considera, inoltre, che la portafinestra è enorme..la tenda attuale è larga 4 metri

Curiosa..quanto costerebbe?
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Ah bhè cambia tutto allora.gina ha scritto:birba...la trovi on line in sconto a 175 euro al metro...però è alta 3 mt !
Ecco:capperugiola ha scritto:Esatto, così lo preferisco, anche se allungherei di qualche cm, quasi al limite del bordo.
Ah erano pere?BirBa23 ha scritto:Ecco:capperugiola ha scritto:Esatto, così lo preferisco, anche se allungherei di qualche cm, quasi al limite del bordo.
(Nel frattempo, tra una foto e l'altra, sono sparite le pere)
Ditemi pure la vostra.
gina ha scritto:
si poch !Poch ha scritto:
gina, le tende meravigliose che hai postato sono di Designer Guild?gina ha scritto:
Poch ha scritto:anche a me piace tantissimo, ho messo la loro carta da parati nell'antibagno...bellissima...però avrei dovuto metterla in una stanza più luminosa perché rendesse al meglio.
Ora ne ho un mezzo rotolo avanzato e stavo pensando come usarlo...forse dietro al letto?
gina ha scritto:boh ? la larghezza per me va bene, la lunghezza non so![]()
mi piace sia corta sia lunga che scendeBirBa23 ha scritto:gina ha scritto:boh ? la larghezza per me va bene, la lunghezza non so![]()
Me l'ero perso questo commento..gina dimmi, cosa non ti convince?
Io sono sempre più orientata versa quest'ultima soluzione..mi sembra più moderna, non so...e a causa di bizet (ovvero delle belle immagini che ha postato
), ora, ho dei dubbi sul portafrutta
.