VI SIETE PENTITI DI UNA SCELTA NON FATTA PROPRIO PER LA PAURA DI OSARE???PER IL TIMORE CHE IL RISULTATO FINALE NON FOSSE SODDISFACENTE?

No. Anzi, dopo due anni posso affermare di essermi pentita di quel poco che ho osato: la cappa non posso più vederla, e i tappeti arancioni mi hanno già stancato. I tappeti vedrò di tenermeli ancora almeno un paio di anni... per la cappa ho il cuore in pacepeople ha scritto: VI SIETE PENTITI DI UNA SCELTA NON FATTA PROPRIO PER LA PAURA DI OSARE???
iL FATTO DELLA MANCANZA DI DENARO è UN ALTRA QUESTIONE!acquamarina ha scritto:non sempre puoi cambiare
come cambi un rivestimento?
non abbiamo tanti soldini
ogni scelta e' pensata cento volte
paprina ha scritto:oramai quasi tutti sanno delle mie super favolose e fantascientifiche piastrelle arancioni!!!
quando le ho viste al negozio me ne sono innamorata..........le abbiamo subito ordinate..........quando sono arrivate mi ha preso un colpo perchè mi sono resa conto di quanto fossero forti..................cmq oramai era fatta e poi continuavano a piacermi.
il piastrellista le mette e io me le guardavo immaginandomi la cucina ed ero super scettica, tra me e me pensavo"stavolta l'ho fatta grossa"...........free mi guardava strana(poi mi ha confessato che era più scettico di me ma non lo aveva detto per farmi felice)......................cucina montata: ho sempre gli occhi a cuoricino quando guardo la cucina e free dice che è stata la scelta più azzeccata di tutte![]()
paure e azzardi simili per il bagno col mosaico nero....................e stesso innamoramento folle ora che è finito!!!
usalo sul tuo televisore nuovo nuovo!!!RC ha scritto:
..... questo è un martello demolitore.... ottimo anche per le piastrelle....
USALO!
![]()