Aiuto scelta lavastoviglie senza zoccolo.

Salve.

Premetto che sono alla ricerca della mia prima lavastoviglie.
Ho necessità nella nuova cucina di una lavastoviglie 60 cm da incasso, con panello (non ho l'anta di legno da aggiungere), ma senza lo zoccolo in fondo alla lavastoviglie. Nella cucina è infatti presente una lastra di granito, alta 12 cm e profonda 4 cm, che percorre tutto il fondo della mobile. Qui lo schema di una lavastoviglie di questo tipo che ho trovato in commercio:
Immagine
Ho fatto un giro per diversi negozi di elettrodomestici ma non si riesce quasi più a trovare un modello del genere, da quanto mi è stato detto, e le uniche marche che ho trovato (AEG e Miele) hanno prezzi molto alti, non vorrei spendere così tanto a meno che non fosse necessario.

Conoscete modelli di questo tipo? Avete esperienze dirette?

Grazie in anticipo
Gabriele

Re: Aiuto scelta lavastoviglie senza zoccolo.

perdonami, ma la tua richiesta non è chiarissima. Se non ho capito male, tu hai una cucina con uno zoccolo già presente alto 12 cm, giusto? che per ovvi motivi, non può essere tagliato.
Se è cosi, ti consiglio di mettere il modello Siemens SN76N195EU, con sistema di cerniere a scorrimento varioslidine, compatibile con zoccolo da 12, ma soprattutto hai la certezza che l'anta non sbatte contro lo zoccolo quando apri e chiudi. Considera che puoi applicarci un'anta che varia da 655 a 750 mm.
se ho capito male, riformula meglio la domanda, almeno posso darti qualche altra indicazione.
ciao
Immagine
http://www.gustotech.it/
Scopri le nostre offerte su elettrodomestici di alta qualità per la tua cucina

Re: Aiuto scelta lavastoviglie senza zoccolo.

Gpuccio non ha l'anta.
per poter dare un'indicazione corretta occorre sapere la misura della nicchia a disposizione, se fossero 81 cm la siemens non ci entrerebbe.
Servirebbe pure la misura dell'arretramento dello zoccolo in pietra rispetto al frontale della cucina
comunque la macchina ideale è una sottopiano con già l'anta incorporata.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements