Re: Modifica Cucina
#34Ahahhaa.. No no trq. Il problema è solo riadattare. Se potessi acquistare una cucina ex novo non avrei problemi. Comunque potrei mettere una base d'appoggio sotto la finestra piu' lunga profonda 45 circa da utilizzare all occorrenza, magari una consolle che sali e scendi
#35Se avessi potuto fare la cucina nuova sarebbe stata bellissima messa così, fatta a ferro di cavallo con una cappa di quelle cilindriche per l'isola o a soffitto...ma vedo che l'uscita della cappa e il gas sono sulla parete in bassogina ha scritto:

#36Si potrebbe pensare:
frigo+forno+basePc+cassettiera da 45 (il pc tra queste 2 basi) lato 230 cm;
lavello+lvs+base da 60 lato finestra vista parco.
Ridurrei al minimo la spesa..quindi al solo top e risparmierei per il nuovo acquisto...in futuro..
Ah! "Unico" problemino di questa disposizione, scarso passaggio..circa 70 cm..e durante carica/scarica lvs ridurre al minimo la circolazione
.
frigo+forno+basePc+cassettiera da 45 (il pc tra queste 2 basi) lato 230 cm;
lavello+lvs+base da 60 lato finestra vista parco.
Ridurrei al minimo la spesa..quindi al solo top e risparmierei per il nuovo acquisto...in futuro..
Ah! "Unico" problemino di questa disposizione, scarso passaggio..circa 70 cm..e durante carica/scarica lvs ridurre al minimo la circolazione

Ultima modifica di BirBa23 il 06/04/16 15:04, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#37Quoto. La stanza è particolare e i vincoli sono parecchi, difficile trovare una sistemazione convincente senza spenderci un pò.BirBa23 ha scritto: Ridurrei al minimo la spesa..quindi al solo top e risparmierei per il nuovo acquisto...in futuro..
#38Grazie infinite per i consigli. Spero di poterla cambiare completamente anche se non subito.
#39Ma... Curiositá, il pc inizio composizione e vicino vetrata è preferibile evitarlo per un discorso di estetica o cosa?
#40Ad inizio composizione..soprattutto come nel tuo caso dire
pericolosoooo è poco!

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#42Lilletta, ti consiglio di farti fare un preventivo anche da Second Life Kitchen! Offrono consulenza gratuita.. Ciao ciao!
#45Bella! Mi piace un sacco il lavandino, avrei voluto metterlo così anche io, ma per motivi di budget non ci siamo potuti permettere il top adatto a fare quel lavoro!
Posso chiederti che frigo hai? Sembra quello che voglio prendere io (anche se sono un po' tutti uguali in realtà)!
Posso chiederti che frigo hai? Sembra quello che voglio prendere io (anche se sono un po' tutti uguali in realtà)!