Anche da noi l'alluminio va tantissimo...... Per chiudere i capannoni industrialiMichy295 ha scritto: C'è invece ancora chi cerca l'alluminio, pazzesco.
Re: Serramenti in PVC ... quali??
#31io sto col made in Italy
Moderatore: Steve1973
Anche da noi l'alluminio va tantissimo...... Per chiudere i capannoni industrialiMichy295 ha scritto: C'è invece ancora chi cerca l'alluminio, pazzesco.
Crosssover ha scritto:Aggiornamenti preventivi:
Premetto che stiamo parlando di 8 finestre:
n. 3 Finestre da 1,20 x 1,50 h
n. 2 Finestre da 1,00 x 1,50 h
n. 2 PortaFinestre da 1,80 x 2,35 h
n. 1 PortaFinestra da 1,50 x 2,35 h.
ve ne propongo 2 dei 3 sui quali sto lavorando ...
1)
profilo: Gelean s9000 da 82mm (3 vetri)
finitura: bianco in massa
tamponamento: vetro term + ant 6/7+16 gas+4+16gas+6/7 basso emissivo (ug 0.9 - psi 0.05 canalina calda - fattore solare 51 - trasmissione luminosa 70 - abbattimento acustico 39db (-2;-7))
controtelai: in legno e pvc
TOTALE
6049€ che arrivano a
9950€ se ci aggiungo tapparelle-zanzariere e cassonetti coibentati in cementite
2)
profilo Oknoplast Prolux. Telaio z 45 e anta a 6 camere. da 70 mm. rinforzi in acciaio (3 vetri)
finitura: bianco in massa
vetri: basso emissivo, riempimento con gas argon, extra light.
Nelle specifiche di ogni finestre c'è poi scritto: 4x glass prolux ESG 4/14c/3/12c/ESG 3 BE g.a U=06.
Canalina vetro: warmatec grigio
TOTALE
6219€
11155€ se ci aggiungo tapparelle-zanzariere e cassonetti coibentati in pvc
La terza opzione (INTERNORM) sarà ufficiale solo a partire da domani, ma tenete presente che con il profilo 3 vetri, di cui mi sfugge il nome al momento, dovrei aggirarmi attorno ai 13000€ tutto compreso
Commenti?
Grazie mille ancora per il supporto che mi state dando, siete utilissimi.
Mi sa che hai sbagliato a riportare le misure...Mirrorman ha scritto: Alzante scorrevole: telaio a L , 2ante 70x110
gigiotto ha scritto:Mi sa che hai sbagliato a riportare le misure...Mirrorman ha scritto: Alzante scorrevole: telaio a L , 2ante 70x110
chi è il produttore delle finestre fatte con profilo gealan?Crosssover ha scritto:Qfort non mi interessa ormai. Ho già troppa carne al fuoco in questo modo, grazie lo stesso!
Se qualcuno riuscisse a suggerirmi qualcosa riguardo i preventivi da me postati gliene sarei grato!
Attendo con ansia perché manca poco alla decisione.
Purtroppo, come era già accaduto prima, questo fornitore non inserisce nel preventivo alcuna informazione a riguardo. A mia espressa richiesta non hanno saputo darmi una risposta. (A sua parziale discolpa c'è da dire che non ho rivoltola domanda al titolare della ditta, che non c'era in quel momento, ma alla moglie. Fatto sta che non mi hanno saputo rispondere.eliosurf ha scritto: chi è il produttore delle finestre fatte con profilo gealan?
E qui casca l'asino (cioè io....)gigiotto ha scritto:Confronto impari secondo me... Veka e Gealan non sono paragonabili...
Poi Gealan assemblato da chi? Che ferramenta?
Stai valutando due prodotti di aziende importanti con chi?
I primi due casi (grassettati) di cui parli sono Internorm e Oknoplast giusto?gigiotto ha scritto:Ho dimenticato alcune parti...
Stai confrontando Internorm e Oknoplast con quale azienda?
Mettiamo che tra 1 anno il rivenditore da cui hai comprato i serramenti cambi fornitore.
Nei primi due casi potrai sempre contare su un servizio assistenza,ma se non sai da dove arrivano i serramenti, oppure si tratta di un piccolo produttore bulgaro...![]()
Aggiornamento: Internom siamo a 13805€.(nel prezzo che ipotizzavo prima non c'erano le zanzariere!!gigiotto ha scritto: Tra Oknoplast e Internorm con piccola differenza sceglierei Internorm per l'esclusività del prodotto.
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”