Buongiorno,
la mia cucina è grigio antracite con sopra pensili bianchi, il pavimento è grigio chiaro.
Di che colore scegliereste il tavolo?
Secondo voi un top scuro andrebbe ad incupire troppo l'ambiente, sarebbe meglio bianco?
Sala e cucina sono un vano unico ed Il tavolo sarà posizionato nella sala.
Grazie
Re: VAno unico cucina e soggiorno: scelta del tavolo
#2ciao!!!
dipende molto dall'ambiente, ma avendo tutti toni netri puoi utilizzare qualsiasi colore. Puoi scegliere il vetro, il legno grezzo che si abbina molto a bianco e grigio, i toni ancora più scuri, il bianco. Eviterei di mettere tavolo e sedie entrambi bianchi.
Se non sei sicura di inserire troppo 'scuro' puoi anche scegliere un tavolo con superficie più chiara e gambe antracite o nero, come questi
Ma il tavolo ha dimensioni importanti? La cucina è moderna? Grazie 
dipende molto dall'ambiente, ma avendo tutti toni netri puoi utilizzare qualsiasi colore. Puoi scegliere il vetro, il legno grezzo che si abbina molto a bianco e grigio, i toni ancora più scuri, il bianco. Eviterei di mettere tavolo e sedie entrambi bianchi.
Se non sei sicura di inserire troppo 'scuro' puoi anche scegliere un tavolo con superficie più chiara e gambe antracite o nero, come questi

#3Senza il minimo dubbio legno, tutta la vita. Al limite gambe in metallo antracite, ma il piano in legno risalterebbe e scalderebbe l'ambiente.lumachina ha scritto:Buongiorno,
la mia cucina è grigio antracite con sopra pensili bianchi, il pavimento è grigio chiaro.
Secondo voi un top scuro andrebbe ad incupire troppo l'ambiente, sarebbe meglio bianco?
Grazie
#4ci capiamo noi, io adoro il legno grezzogiramondo75 ha scritto:Senza il minimo dubbio legno, tutta la vita. Al limite gambe in metallo antracite, ma il piano in legno risalterebbe e scalderebbe l'ambiente.lumachina ha scritto:Buongiorno,
Grazie