VAno unico cucina e soggiorno: scelta del tavolo

Buongiorno,
la mia cucina è grigio antracite con sopra pensili bianchi, il pavimento è grigio chiaro.
Di che colore scegliereste il tavolo?
Secondo voi un top scuro andrebbe ad incupire troppo l'ambiente, sarebbe meglio bianco?

Sala e cucina sono un vano unico ed Il tavolo sarà posizionato nella sala.

Grazie

Re: VAno unico cucina e soggiorno: scelta del tavolo

ciao!!!
dipende molto dall'ambiente, ma avendo tutti toni netri puoi utilizzare qualsiasi colore. Puoi scegliere il vetro, il legno grezzo che si abbina molto a bianco e grigio, i toni ancora più scuri, il bianco. Eviterei di mettere tavolo e sedie entrambi bianchi.

Se non sei sicura di inserire troppo 'scuro' puoi anche scegliere un tavolo con superficie più chiara e gambe antracite o nero, come questi
Immagine
Immagine
Ma il tavolo ha dimensioni importanti? La cucina è moderna? Grazie :)

lumachina ha scritto:Buongiorno,
la mia cucina è grigio antracite con sopra pensili bianchi, il pavimento è grigio chiaro.
Secondo voi un top scuro andrebbe ad incupire troppo l'ambiente, sarebbe meglio bianco?

Grazie
Senza il minimo dubbio legno, tutta la vita. Al limite gambe in metallo antracite, ma il piano in legno risalterebbe e scalderebbe l'ambiente.

giramondo75 ha scritto:
lumachina ha scritto:Buongiorno,

Grazie
Senza il minimo dubbio legno, tutta la vita. Al limite gambe in metallo antracite, ma il piano in legno risalterebbe e scalderebbe l'ambiente.
ci capiamo noi, io adoro il legno grezzo :)