italianarredo ha scritto:ma allora c'è un errore o mi sto rimbambendo (bisogno di ferie):
come 500€ di differenza???

ma non hai detto che uno costava 1550 e l'altro 1440
Beh se fosse 500 euro la differenza, allora ti consiglio quello che costa di meno (europeo), la differenza tra le due marche, a mio parere, è davvero minima!
entrambi i preventivi, 1550 e 1440, sono di europeo, anta scorrevole e battente!!!
mercantini non me lo sono proprio fatto fare!!! sentito il prezzo ho rinunciato!!
oggi mi sono spostata di città: due mobilifici di provincia molto noti.
in uno, meglio non parlarne, mi volevano costringere a prendere l'armadio seduta stante, con la scusa di uno sconto ulteriore.
l'atro moooolto meglio!!! ho visto un armadio bellerrimo: due antone scorrevoli, bianco frassinato sia struttura che ante, ma le ante hanno due fasce centrali effetto tessuto una grigio chiaro ed una grigio scuro. l'interno è tutto effetto tessuto. laterali spessi 4 cm, mensole da 5 cm, sistema di bloccaggio dell'antaa chiusura. solo l'anta è un po' pesantina, ma mi piace. prezzo 1960 scontato, ma me lo scende a 1800 e forse toglie anche qualche cosina. da considerare che l'armadio è compreso di cassettiera interna e mensolette.
non mi dato saere la ditta costrittrice...
quindi se voi capite di che marchi si tratta fuori il nome e la foto!!!
eh eh so mejo de sherlock holmes!!!
ditta uropeo!!!